Esiste un monitor ips con refresh di 72hz o 144hz?

bmarco

Utente Attivo
265
5
Ciao ragazzi. Vi chiedo un consiglio su un monitor ips che permetta di vedere dignitosamente filmati a 24p.
Grazie.



Marco
 

bmarco

Utente Attivo
265
5
non

a
n
c
o
r
a

In sintesi. Se voglio vedere bene filmati 1080p con 24 fps posso farlo con un monitor TN ma con colori scarsi ed angolo di visione scarso. Altrimenti, con un monitor IPS, ho ottimi colori ed angoli di visione ma non vedo bene filmati hd. Giusto?

Marco
 

250

Utente Attivo
657
21
no filmati in hd si vedono uguali sia a 1080 p che in 2k soltanto che con monitor ips i colori sembrano perfetti io lo un monitor ips e non c'e paragone con il tn
 

bmarco

Utente Attivo
265
5
no filmati in hd si vedono uguali sia a 1080 p che in 2k soltanto che con monitor ips i colori sembrano perfetti io lo un monitor ips e non c'e paragone con il tn

Anch'io ho un monitor IPS, un Eizo fs2333 però, lavorando a 60 hz, riproduce in modo non fluido i filmati con 24 fps. E' per questo che volevo capire se c'erano alternative valide. Che monitor hai?


Marco
 

250

Utente Attivo
657
21
Ho il Samsung 27EA83-D prima avevo un 1080 p a 120hz la prima volta che lo usato ho pensato che da 120hz a 60hz non cambia ma dopo aver provato a rimettere a 60hz si vede tutto il mouse che va lento a scattini lo venduto perché volevo un e 27"
 

bmarco

Utente Attivo
265
5
Ho il Samsung 27EA83-D prima avevo un 1080 p a 120hz la prima volta che lo usato ho pensato che da 120hz a 60hz non cambia ma dopo aver provato a rimettere a 60hz si vede tutto il mouse che va lento a scattini lo venduto perché volevo un e 27"

Con il tuo monitor come li vedi i filmati a 24p?

Marco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili