Esiste un modo per vedere quali miei dispositivi sono connessi al mio modem?

Riwuerz

Nuovo Utente
81
1
Salve ragazzi, volevo chiedervi se cera un programma che mi facesse vedere tutti i dispositivi che sono collegati al mio modem e quanta velocità si "prendono" . ho visto una volta un tecnico che aveva un programma dove riusciva a monitorare tutti i wi-fi che erano collegati al modem e riusciva a vedere come si chiamava il dispositivo anche nel caso di un cellulare.. conoscete qualcosa del genere? vi ringrazio per aver letto!
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Comincia magari con lo specificare di che modem si tratta! ;)
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
Salve ragazzi, volevo chiedervi se cera un programma che mi facesse vedere tutti i dispositivi che sono collegati al mio modem e quanta velocità si "prendono" .

accedendo all'interfaccia di configurazione, via cavo o via wireless (guarda nel manuale di istruzioni su come fare), dovresti poter accedere a tutte queste notizie.
 

Riwuerz

Nuovo Utente
81
1
Il modem è quello della Telecom.

- - - Updated - - -

accedendo all'interfaccia di configurazione, via cavo o via wireless (guarda nel manuale di istruzioni su come fare), dovresti poter accedere a tutte queste notizie.

dataghoul, ho scritto quà proprio perchè non ho il manuale, e perchè volevo una risposta da una persona che già l'avesse fatto e quindi aiutarmi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili