DOMANDA Esiste un modo per adattare nello stesso modo il programma nuovo a come era adattato il vecchio?

Lukeugo

Nuovo Utente
69
2
Salve a tutti mi rivolgo a voi perche non essendo un informatico mi sento doveroso di parlarne a persone che sanno quel che fanno i miei genitori sono ottici ed utilizzano da 20 anni lo stesso programma di archiviazione per i dati delle persone esso funziona piu o meno come excel ora però è diventato obsoleto veniva utilizzato con windows xp ed ora vogliono aggiornare a windows 10 con un nuovo programma esso però andando ad inserire i vecchi dati nel nuovo programma potrebbe andare a catalogare tutti i dati in modo sbagliato(quelli vecchi)a loro servono i vecchi dati anche dopo l'aggiornamento per continuare con le informazioni questo e il problema ma la domanda è: esiste un modo per adattare nello stesso modo il programma nuovo a come era adattato il vecchio programma?grazie mille
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Scusa, che programma è questo dei tuoi genitori che gira su xp... Perché io seguo un negozio di ottica e siamo nel tempo migrati a seven da xp e poi ancora a 10 senza perdere alcun dato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Lukeugo

Nuovo Utente
69
2
In questo momento il nome non lo so ma il problema non e perdere i dati ma adattarli al nuovo programma grazie comunque dell'interessamento domani sapro io nome preciso del programma
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
In questo momento il nome non lo so ma il problema non e perdere i dati ma adattarli al nuovo programma grazie comunque dell'interessamento domani sapro io nome preciso del programma
Fammi sapere il nome del programma così poi ti dico meglio
Per ottici non ce ne sono tanti, magari è uguale.
Inoltre il programma che usa il negozio al quale faccio assistenza è supportato egregiamente con assistenza da remoto dalla casa che lo ha ideato e quindi ogni passaggio viene gestito egregiamente dai loro tecnici informatici.
Quindi da xp a 10 nessun problema.
Il programmatore che usano è TUTORNET ed ora hanno implementato le funzionalità per la fatturazione elettronica e il collegamento cassa e pos

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Lukeugo

Nuovo Utente
69
2
Il programma che utulizzano ora e winottica pero non si sa ancora quale programma verra utilizzato in seguito
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili