DOMANDA Esiste un assistenza Steelseries per quanto riguarda l'hardware?

Mattia1210

Nuovo Utente
24
8
Salve, sono Mattia. Oggi mi sono accorto di una spaccatura sul padiglione destro delle mie steelseries arctis pro. Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato granché e mi servirebbe una mano. Per prima cosa, come da titolo, esiste un assistenza di seelseries per l'hardware? (In modo che le spedisco e le riparino). Seconda cosa, per limitare i danni causati dall'utilizzo nonostante questa spaccatura posso metterci qualcosa? Non so... colla, NASTRO ISOLANTE o roba simile o peggiorerei la situazione? (Le cuffie funzionano ancora, per ora...). Lascio in allegato la foto per mostrare il danno, grazie in anticipo
 

Allegati

  • cuffie.jpeg
    cuffie.jpeg
    197.3 KB · Visualizzazioni: 94
  • cuffie1.jpeg
    cuffie1.jpeg
    89.5 KB · Visualizzazioni: 91

Gandalf0909

Nuovo Utente
1
0
sto provando anch'io a contattarli perchè da un giorno all'altro la cuffia di sinistra ha smesso di funzionare; ad ogni messaggio dicono di inoltrargli la ricevuta d'acquisto e per X volte gli ripeto che sono state un regalo e non ho la ricevuta...
Guardando online su come risolvere il problema(che provvederò autonomamente comprando un altro paio di cuffie rotte) ho visto molte foto con il tuo difetto quindi poterebbe essere un problema riscontrato da steelseries e potrebbero rimandartele nuove, ovviamente se hai ancora la ricevuta d'acquisto :(

ah se le vendi fammi sapere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!