UFFICIALE Escape From Tarkov

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
390
254
Image2.png

Escape From Tarkov


Escape from Tarkov è un gioco Hardcore realistico in prima persona, GDR/simulativo, con caratteristiche MMO e una trama da seguire.

Ogni giorno che passa, la situazione nella regione di Norvinsk diventa sempre più complicata. La guerra a Tarkov ha scatenato una situazione di panico generale; la popolazione locale ha abbandonato la città e quelli che sono rimasti si accaniscono gli uni su gli altri. Accettando la nuova realtà di Tarkov i locali chiamati "Scav" si sono radunati in bande armate e hanno iniziato la ridivisione della città. Ad oggi Tarkov si presente separata da confini invisibili, contrallti dai diversi gruppi. Uomini armati avidi di guadagno faranno di tutto per farsi strada, compreso l'uccisione di civili e la guerriglia contro le due compagnie militari private.

I giocatori vivranno in prima persona le esperienze di uno dei mercenari sopravvissuti allo stadio iniziale del conflitto a Tarkov. Dopo che avranno scelto da che parte stare: USEC o BEAR, dovranno riuscire a trovare la loro strada per uscire dalla città. La città di Tarkov è stata sigillata dall'esercito delle Nazioni Unite e da quello dell'esercito Russo, gli approvvigionamenti sono stati interrotti, le comunicazioni con i comandi operativi anche...

Sito ufficiale
 
Ultima modifica da un moderatore:

VolkFra

Nuovo Utente
67
13
CPU
Intel core I7-7700 3,60/4,20 Ghz
Dissipatore
Themis heatpipe cpu-kuhler PWM 120mm
Scheda Madre
Gigabyte GA-H270-HD3
HDD
SSD: Crucial MX300 275GB 2,5" + HDD Western digital caviar blue 500GB 3,5"
RAM
Crucial ballistix sport LT red 16GB DDR4 2400mhz
GPU
Zotac GeForce GTX 1070 mini 8GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460PF 24" 144hz
PSU
Corsair gaming series 600W
Case
Fractal Design Define S Window
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Sembra finalmente un gioco adatto a me, voglio farmi il pc nuovo apposta per quello
 

Mistereed

Nuovo Utente
42
6
Gioco molto bello graficamente e anche il gameplay è ottimale però a me non piace molto la modalità.
Non so se conoscete Infestation gioco fallito e "rinato" dopo in free2play. In pratica tu entri nella mappa e puoi trovare equipaggiamento a terra, uccidere altri player e rubare tutto ciò che avevano equipaggiato però tu puoi sloggare dalla mappa e salvare tutto ciò che hai raccolto in un inventario globale quindi puoi salvarti tutto e non perdere nulla nella prossima partita. La stessa cosa può avvenire su Tarkov a differenza che per uscire dalla mappa mi sembra tu debba raggiungere un uscita precisa. Però purtroppo secondo me seguendo questa linea di gameplay il gioco perda davvero tanto dato che alla fine si riduce ad un camping delle zone d'uscita e scappo via così mi salvo l'equip.
Questo è quello che ho visto dai vari video e da un amico che ha comprato il gioco. Spero che le cose cambino almeno per rendere il gioco più vario, perchè io non l'ho comprato proprio per questo motivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexHRider

roccale

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,953
1,227
CPU
i7 7700k@5.3ghz
Dissipatore
EK-XLC Predator 240 + Supremacy EVO F.N.
Scheda Madre
ASROCK TAICHI Z270
HDD
CRUCIAL SSD
RAM
GALAX HOF goc2016 4000
GPU
Zotac 1080Ti amp extreme.
Monitor
BENQ - XL2730Z
PSU
Seasonic PRIME 750W Titanium
Case
CORSAIR Carbide Air 540
OS
Win 10 PRO 64bit
Eccomi
Ragazzi non giocavo a nulla fino ad oggi perchè qualsiasi gioco mi stava annoiando.
Questo è una figata pazzesca.
Graficamente eccellente ma è molto difficile.
Per me non è cosa da affrontare in solitaria per lo meno l' alpha...ma presumo anche il gioco finito.
Ho bisogno di un compagno...qua si muovono tutti in gruppo...
Bisogna fare i raid almeno in coppia per coprirsi le spalle, usando cuffie e microfono ed in questo non so proprio come cavarmela non l' ho mai fatto.
Questo gioco sfiora davvero la realtà, mai visto nulla di simile neanche lontanamente.

@AlexHRider io per avere accesso immediato all' alpha ho preso la limited edition e posso dirti che la riprenderei immediatamente.
Sono incollato alla poltrona davanti al gioco da stamattina.
Cerco di fare delle partite per procurarmi del materiale da rivendere e comprare armi e munizioni.
Ogni volta che vieni ucciso ciò che hai scelto di portarti dietro nel raid te lo rubano.
UN GIOCO PAZZESCO!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexHRider

roccale

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,953
1,227
CPU
i7 7700k@5.3ghz
Dissipatore
EK-XLC Predator 240 + Supremacy EVO F.N.
Scheda Madre
ASROCK TAICHI Z270
HDD
CRUCIAL SSD
RAM
GALAX HOF goc2016 4000
GPU
Zotac 1080Ti amp extreme.
Monitor
BENQ - XL2730Z
PSU
Seasonic PRIME 750W Titanium
Case
CORSAIR Carbide Air 540
OS
Win 10 PRO 64bit
@VolkFra e @AlexHRider qua davvero bisogna pararsi il culo, io son disposto a collaborare.
Credetemi ne vale la pena già ora, per imparare a giocare, perchè una volta uscito il gioco qua massacrano di brutto.
Se volete possiamo organizzarci e formare una squadretta...
Io ho esperienza negli fps e nei survival ma non ho mai giocato in gruppo...qua ho bisogno di aiuto per impostare cuffie e mic...e per trovare gli altri utenti...
 
Ultima modifica:

roccale

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,953
1,227
CPU
i7 7700k@5.3ghz
Dissipatore
EK-XLC Predator 240 + Supremacy EVO F.N.
Scheda Madre
ASROCK TAICHI Z270
HDD
CRUCIAL SSD
RAM
GALAX HOF goc2016 4000
GPU
Zotac 1080Ti amp extreme.
Monitor
BENQ - XL2730Z
PSU
Seasonic PRIME 750W Titanium
Case
CORSAIR Carbide Air 540
OS
Win 10 PRO 64bit
Son fatte col cell.....

IMG-20170602-WA0009.jpeg IMG-20170602-WA0006.jpeg IMG-20170602-WA0001.jpeg
 
Ultima modifica da un moderatore:

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
al momento ho un portatile di 3 anni fa quindi non riesco di sicuro a starci con le specifiche di sistema:cav:
 

roccale

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,953
1,227
CPU
i7 7700k@5.3ghz
Dissipatore
EK-XLC Predator 240 + Supremacy EVO F.N.
Scheda Madre
ASROCK TAICHI Z270
HDD
CRUCIAL SSD
RAM
GALAX HOF goc2016 4000
GPU
Zotac 1080Ti amp extreme.
Monitor
BENQ - XL2730Z
PSU
Seasonic PRIME 750W Titanium
Case
CORSAIR Carbide Air 540
OS
Win 10 PRO 64bit
al momento ho un portatile di 3 anni fa quindi non riesco di sicuro a starci con le specifiche di sistema:cav:

Col mio sistema tutto maxato sto a 140fps
Figurati se metti tutto low...fai 60fps anche col portatile.....
E ottimizzatissimo...incredibile.
 

/Targaryen/

Utente Attivo
180
33
CPU
Intel 13600kf
Dissipatore
Deepccol ls520
Scheda Madre
Z790 Gaming x
HDD
m.2 1tb Kingstone kc3000 + m.2 250gb crucial p5 + 240gb ssd sata corsair ls
RAM
2x16 6400 mhz cl 32 ddr5 Kinkston fury
GPU
Pny rtx 2060 super
Audio
soundblaster z
Monitor
aoc g2770pf
PSU
Seasonic gx 550w
Case
Lian li 2 mesh rgb
OS
Windows 11 pro

robbyestark

Utente Attivo
302
206
Ragazzi riesumo il post..
Qualcuno sa darmi indicazioni in merito ai requisiti minimi?

Io ho un i5 6400, 8gb di RAM e una 1660 ti
Il gioco va bene su interchange ma sulle altre mappe al momento di caricare il raid crasha e mi si blocca il PC.
Dai grafici di utilizzo CPU e GPU non vanno al 100, per la RAM so di essere al limite ma addirittura crashare...

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
 

Slammer22

Nuovo Utente
32
18
CPU
I7-10750H
RAM
16GB
GPU
RXT3060 mobile
Salve a tutti amici, premetto che non sono riuscito a trovare un benchmark decente in internet, e non essendo un professionista o intenditore serio chiedo a voi.
Mi volevo avvicinare al simulativo mondo di Escape From Tarkov, adesso il mio hardware è il seguente:
Acer Nitro 5
I7-10750H
16gb ram
Rtx 3060 6gb
Riuscirei a giocare in modo decente in Full HD senza avere drop di framerate compromettenti che non mi farebbero vivere a pieno l'esperienza videoludica?
Saluti, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo ai mod di spostare nella sezione corretta.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve a tutti amici, premetto che non sono riuscito a trovare un benchmark decente in internet, e non essendo un professionista o intenditore serio chiedo a voi.
Mi volevo avvicinare al simulativo mondo di Escape From Tarkov, adesso il mio hardware è il seguente:
Acer Nitro 5
I7-10750H
16gb ram
Rtx 3060 6gb
Riuscirei a giocare in modo decente in Full HD senza avere drop di framerate compromettenti che non mi farebbero vivere a pieno l'esperienza videoludica?
Saluti, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo ai mod di spostare nella sezione corretta.
Certo, il gioco sarà perfettamente godibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Slammer22

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!