Errori 502, pagine bianche etc...

News & Annunci

Stefano Novelli

Staff Forum
Buonasera,
come saprete da qualche giorno il Forum soffre di problemi di connettività, causati da notevoli sovraccarichi sulla macchina che lo ospita (server).
Al momento sembra che questo causi problemi anche al tema tomsEngine 11, che è stato al momento disabilitato per far girare il più stabile 10.0 (thanks to @DarkSmasher).
Il team managed del server sta tentando di limitare il problema, anche in considerazione del fatto che è in programma di cambiare server, quindi vi preghiamo di pazientare ancora qualche ora e, si spera, tutto torni nella normalità.
Cordialmente,
 
#1

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
Stefano Novelli ha detto:
Buonasera,
come saprete da qualche giorno il Forum soffre di problemi di connettività, causati da notevoli sovraccarichi sulla macchina che lo ospita (server).
Al momento sembra che questo causi problemi anche al tema tomsEngine 11, che è stato al momento disabilitato per far girare il più stabile 10.0 (thanks to @DarkSmasher).
Il team managed del server sta tentando di limitare il problema, anche in considerazione del fatto che è in programma di cambiare server, quindi vi preghiamo di pazientare ancora qualche ora e, si spera, tutto torni nella normalità.
Cordialmente,
Hai risolto con l'ip di **** che diceva di non essere suo...:asd:
 
#2

Stefano Novelli

Staff Forum
Blume. ha detto:
Hai risolto con l'ip di **** che diceva di non essere suo...:asd:
Guarda, sono ancora senza parole. MA PROPRIO SENZA PAROLE
 
#3

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
Stefano Novelli ha detto:
Guarda, sono ancora senza parole. MA PROPRIO SENZA PAROLE
:lol::lol:
 
#4

wulff73

Utente Èlite
Il problema di pagina bianca e di caricamento parziale delle pagine lo fa solo con Chrome, sia su Win7 che Win10. Con Firefox il problema non si presenta....
 
Mi Piace: Tonynox
#5

DarkSmasher

wulff73 ha detto:
Il problema di pagina bianca e di caricamento parziale delle pagine lo fa solo con Chrome, sia su Win7 che Win10. Con Firefox il problema non si presenta....
Maybe Firefox is better :lol:
Post unito automaticamente:

Mi è venuto un dubbio però... Non è che una volta che tutti useranno tomsengine 10 si sovraccarichi questo tema e torni utilizzabile quell'altro?

lo so che sono supposizioni del cavolo...
 
#6

samuele794

Attenzione che ho il presentimento che dovete aggiornare l'OAuth client di google
 
#7

Stefano Novelli

Staff Forum
samuele794 ha detto:
Attenzione che ho il presentimento che dovete aggiornare l'OAuth client di google
Si ci stiamo lavorando, al momento come vedi le priorità sono altre :)
 
#8

EdwardTheGamer

Utente Èlite
Sto riscontrando problemi con il login.
 
Mi Piace: jack007
#9

Stefano Novelli

Staff Forum
EdwardTheGamer ha detto:
Sto riscontrando problemi con il login.
Ne siamo consapevoli, stiamo cercando di mettere d'accordo le varie teste che se ne occupano e di far uscire il problema appena possibile ;)
 
#10

sghe23

Utente Èlite
Problemi ? Quali ? :D
 
Mi Piace: Camomillo
#11

omark

Nella pagina principale del forum continua a vedermi sloggato e mi fa errore "Oops! Abbiamo un problema! Security error occurred. Please press back, refresh the page, and try again." mentre poi se entro nelle singole sezioni sono loggato tranquillamente.
 
#12

AleGoli86

Non so bene come ma tra un 502 bad gateway, una pagina bianca e un refresh sono riuscito ad accedere da opera mobile. Ho provato a scaricare l'app ma da li non c'è verso di accedere già da un paio di giorni. Sarà necessario aggiornarla o riprenderà a funzionare una volta sistemati i server? Speriamo presto ormai il forum era diventata una prassi quotidiana x me.:search:
 
#13

Indovino

Utente Èlite
a me quando cerco di accedere dalla pagina iniziale dice che non ho cookie e quindi non mi fa fare il login sono entrato facendolo da dentro una discussione ma riandando nella pagina principale non mi riconosce.......
 
#14

Deafsoull00

sono riuscito ad accedere con fatica..... dal cellulare vedo tutto bianco ed infatti sto usando pc, ma non riesco ad accedere nei forum.
 
Mi Piace: mashi1994
#15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.