PROBLEMA Errore Youtube: "Si è verificato un errore durante il tentativo di creazione di un account YouTube. Riprova più tardi"

Tiger Mask

Nuovo Utente
1
0
Stavo cercando di creare un account brand da zero su Youtube dopo aver cancellato un account che non usavo per associarlo al mio account Google, ma mi ha dato questo errore. Ora ogni volta che cerco di accedere a youtube tramite il mio account gmail mi appare questa schermata "Si è verificato un errore durante il tentativo di creazione di un account YouTube. Riprova più tardi" e questo accade anche da altri dispositivi e browser. Qualcuno può aiutarmi?
Ho scritto al supporto inglese di youtube ma sono passati ben 15 giorni e rispondono e nemmeno lo faranno credo, visto ci sono decine di persone che hanno questo problema. Ci sono post vecchi di un anno o due senza una risposta (e quindi non è una cosa che dipende dal coronavirus ora). Ho anche contattato youtube su Reddit, Facebook e Twitter, stessa cosa. Il supporto di youtube è inesistente! Ho letto di uno che afferma che la cosa si risolveva in 48h, niente, un altro diceva 72h niente, adesso sto aspettando 15gg per vedere se si sistema visto che ho letto che ad alcuni si è sistemato dopo questo lasso di tempo, ma c'è un altro post dove c'è uno che questo problema ce l'ha da un mese. Quindi sono molto poco fiducioso. Mi chiedo come sia possibile che la piattaforma video e streaming più grande del mondo possa avere un errore così grave che hanno così tante persone e non faccia niente per risolverlo. In pratica se creo una nuova gmail posso creare un'account youtube ma con la mia di gmail non mi è più consentito perchè da sempre questo errore

P.S. ovviamente ho cancellato i Cookie, ecc... Senza risultati
thread-33844539-16930552769711074038.jpg
Post unito automaticamente:

EDIT: Oggi dopo 15 giorni ho di nuovo accesso al mio canale
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!