RISOLTO Errore WindowsUpdate 80072EFE Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manu_156

Nuovo Utente
21
0
La vedo dura Windows 7 su quel sistema un intel atom é praticamente un Pentium 4

Io proverei con Ubuntu o qualche distro inferiore, altrimenti eviterei Windows7 ma nn xche eol ma xche peso per quel sistema

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per quello che mi serve gira benissimo,il problema è che oltre a windows update non posso nemmeno attivarlo perche quando vado a mettere il codice mi da errore di comunicazione con microsoft
 

Mauro41180

Nuovo Utente
1
0
Buonanotte a tutti.
Stesso identico problema dell'Utente Manu_156 ad eccezione che ho reinstallato Windows 7 su una macchina sulla quale ha girato perfettamente per circa 10 anni.
Ho provato a scaricare la patch come consigliato ma il download non parte. Ho provveduto quindi a scaricarla tramite smartphone ed inviarmela tramite mail ma una volta sul computer e lanciata manualmente l'installazione mi compare il seguente messaggio di errore: "Impossibile applicare l'aggiornamento al computer." Qualche suggerimento ? Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,492
5,302
Buonanotte a tutti.
Stesso identico problema dell'Utente Manu_156 ad eccezione che ho reinstallato Windows 7 su una macchina sulla quale ha girato perfettamente per circa 10 anni.
Ho provato a scaricare la patch come consigliato ma il download non parte. Ho provveduto quindi a scaricarla tramite smartphone ed inviarmela tramite mail ma una volta sul computer e lanciata manualmente l'installazione mi compare il seguente messaggio di errore: "Impossibile applicare l'aggiornamento al computer." Qualche suggerimento ? Grazie
Probabilmente il file e' corrotto, forse nei passaggi o a causa del dowload dal telefonino.
O semplicemente Windows 7 non si aggiorna piu'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili