Errore windows insert boot disk and press any key

luciano9429

Nuovo Utente
59
6
Arrivato a questo punto, presumo che il problema sia la scheda madre...per una rapida soluzione cercherei un mainboard su amazon compatibile con le altre tue periferiche(ram,cpu, ecc)...o se ti trovavi bene con la tua scheda madre, una uguale se la trovi. Ti consiglio amazon, perchè se poi si ripresentasse il problema e fosse altro, puoi optare per la resa(non molto corretto nel confroto di amazon,ma per una volta ?)...
Mi consigli una scheda madre in particolare? Di seguito di elenco tutte le componenti:

Sistema operativo: Windows 10
Cpu: AMD Athlon X4 750K
Ram: 8gb
Scheda Madre: ASRock FM2A75 Pro4-M (CPUSocket)
Scheda Video: AMD Radeon R9 200 Series
SSD e Hdd: Samsung SSD 870 EVO 500GB (SSD) + HDD
Lettore dvd usb
Audio: Realtek High Definition Audio
Alimentatore: XFX Pro450w
Case: Antec DP501 RGB

 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Allora ho trovato qui , dovrebbe essere compatibile con la tua cpu ma non con la ram...se non sbaglio, la tua dovrebbe essere una ddr 3 e la scheda video che mi hai elencato è integrata?...comunque anche quetsa mainboard dovrebbe avere una gpu integrata...altre che possano andare bene con ram e cpu non ne ho trovate, anche la tua ormai è introvabile...
Ti consiglio di aprire un ulteriore post nella sezione hardware e chiedere anche ad altri...purtroppo è da molto tempo che non assemblo un pc e quelli che mi vengono sotto mano sono quasi sempre portatili...
 

luciano9429

Nuovo Utente
59
6
Allora ho trovato qui , dovrebbe essere compatibile con la tua cpu ma non con la ram...se non sbaglio, la tua dovrebbe essere una ddr 3 e la scheda video che mi hai elencato è integrata?...comunque anche quetsa mainboard dovrebbe avere una gpu integrata...altre che possano andare bene con ram e cpu non ne ho trovate, anche la tua ormai è introvabile...
Ti consiglio di aprire un ulteriore post nella sezione hardware e chiedere anche ad altri...purtroppo è da molto tempo che non assemblo un pc e quelli che mi vengono sotto mano sono quasi sempre portatili...
Si esatto per la Ram, la scheda video elencata non è integrata. Comunque grazie di tutti i consigli, vedo di aprire un post nella sezione dedicata
 

giulore

Utente Èlite
2,143
495
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Non credo ne trova, è un socket fm2 . L'ultimo BIOS è del 2013.

.
Post unito automaticamente:

Forse qualcosa di usato.

.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili