Errore uPnP quando scarico da Bittorrent

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Nemesys_

Nuovo Utente
13
0
Ho provato a disattivare di tutto senza mai riuscire :| qualcuno dice che è il firewall di XP SP2 ma l'ho disattivato o_O aiutatemi pls ;)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
se sei dierto firewall, magari di un router che potrebbe bloccarti è normale, va configurato in modo da farti uscire anche da porte alternative.
 
G

greengio

Ospite
Che client usi per scaricare con Bittorent ? Se usi Azureus prova dal menu visualizza => configurazione => plugin => UPnP a siabilitare l'uPnP... :)
 

_Nemesys_

Nuovo Utente
13
0
ho installato azureus e mi ha dato subito i soliti errori uPnP dicendo 'UPnP : Mapping Nat Tester (TCP/6885) failed,ovviamente con la finestra errore,sono disperato :(
 
G

greengio

Ospite
_Nemesys_ ha detto:
ho installato azureus e mi ha dato subito i soliti errori uPnP dicendo 'UPnP : Mapping Nat Tester (TCP/6885) failed,ovviamente con la finestra errore,sono disperato :(


Ma hai provato a disattivare come ti ho detto sopra l'opzione uPnP ?
 

_Nemesys_

Nuovo Utente
13
0
si! dice status disabled ma ogni volta che scarico qualsiasi torrent dice port 6881 is blacklisted oppure,errore uPnP ecc o_O
 
G

greengio

Ospite
Hai provato a settare un'altra porta compresa tra la 6882 e la 6889 ? Ricordati di settare correttamente anche il firewall dopo...
 
G

greengio

Ospite
Hai creato correttamente le regole nel firewall giusto ?

P.S: in ogni caso il problema te lo dovrebbe dare solo con quel download in particolare. Prova a cambiare file da downlodare e poi se ho ragione ti spiego il perchè... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili