Errore update windows 8 a 10

UbaHoro

Nuovo Utente
60
0
Salve, ho un portatile appena formattato che di default ha windows 8. Volevo fare lupdate a windows 10, ho scaricato il media creation tool e fatto partire lupdate, tutto bene anche se lentamente fino a quando mi va nella schermata blu dove dice che sta installando windows 10. A processo finito, mi ritorna su windows 8 dicendo che lupdate è fallito, senza codici errori ne niente. Ho provato a verificare di avere tutti gli update installati su windows 8, ma restano 1 aggiornamento importante e 4 facoltativi che non riesco installare, da sempre errore. C'è un modo per sistemare questo casotto? Oppure, se mettessi windows 10 su chiavetta e facessi partire l'installazione da BIOS formattando tutto, come faccio col codice seriale? Perché non ho etichette né niente sul portatile per recuperarlo ne posso chiamare l'assistenza perché ha almeno un 7 anni
 

UbaHoro

Nuovo Utente
60
0
Se è appena formattato, perché non hai installato direttamente windows 10?
È un lenovo e ho usato il tasto di reset del lenovo, che lo ha ripristinato alle impostazioni di fabbrica con quindi windows 8. La mia paura è che formattando e installando tramite chiavetta perda la chiave di attivazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili