PROBLEMA Errore stampante

Pubblicità

Wolfestein

Utente Attivo
Messaggi
1,353
Reazioni
334
Punteggio
97
Ho una stampante Epson WF-2510 collegata in WIFI che fino a due giorni fa funzionava regolarmente,ieri dovevo stampare dei documenti ho premuto il tasto di accensione ma non si è accesa per cui ho controllato il cavo elettrico e infatti era staccato,ho reinserito il cavo e acceso la stampante che mi ha dato il messaggio Errore stampante e li si è bloccata non facendomi addirittura accedere al menù.
Ho provato di tutto l'ho disinstallata e reins.,collegata via usb e provato a collegarla a un'altro pc senza esito.
Cos'altro potrei tentare prima di rottamarla.
Grazie per eventuali consigli.
 
Ho una stampante Epson WF-2510 collegata in WIFI che fino a due giorni fa funzionava regolarmente,ieri dovevo stampare dei documenti ho premuto il tasto di accensione ma non si è accesa per cui ho controllato il cavo elettrico e infatti era staccato,ho reinserito il cavo e acceso la stampante che mi ha dato il messaggio Errore stampante e li si è bloccata non facendomi addirittura accedere al menù.
Ho provato di tutto l'ho disinstallata e reins.,collegata via usb e provato a collegarla a un'altro pc senza esito.
Cos'altro potrei tentare prima di rottamarla.
Grazie per eventuali consigli.
Ciao. Prova a premere il tasto dell’accensione assieme a quello del setup e vedi se si resetta
 
Ho un amico in un negozio Prink dove fanno anche riparazioni sentirò se è riparabile (e se conviene)altrimenti in discarica.
Grazie per il tuo supporto Kelion e buon weekend.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top