Ciao ragazzi, ho cambiato scheda video da una nvidia gtx550ti ad una R7 260x ma dopo aver giocato un'oretta a call of duty mi compare una schermata blu che in poche parole mi dice che c'é probabilmente un problema dovuto al montaggio dell'hardware... Ho anche spostato l'hard disk per inserirla in quanto era troppo lunga e sbatteva contro l'hard disk e quando avevo avviato il pc mi aveva dato un problema relativo al boot.. Ho risolto reinserendo i cavi ma ora volevo sapere se la schermata blu era relativa alla scheda video oppure all'hard disk, se insomma si può capire a cosa sia riferito..
Ps: ho un pc con i7, asus sabertooth x58 e 12gb ram e con questa nuova scheda video (amd r7 260x non riesco neanché a tenere tutto al massimo senza effetti su cod:ghosts.. Ci sarà qualche problema? Come potrei risolvere?? Grazie mille anticipatamente! :)
Ps: ho un pc con i7, asus sabertooth x58 e 12gb ram e con questa nuova scheda video (amd r7 260x non riesco neanché a tenere tutto al massimo senza effetti su cod:ghosts.. Ci sarà qualche problema? Come potrei risolvere?? Grazie mille anticipatamente! :)