Errore Scheda Madre Asrock B75 Pro3-M

Pubblicità

Sfrakkia

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
28
Salve, ho appena assemblato un pc da ufficio spec:
Processore: intel pentium dual core g2120 socket 1155 3,1ghz
Scheda Madre: Asrock B75 Pro3-M
Ram: DDR3 Corsair vengeance 1600Mhz CL9 1x4GB
ecc...
Appena montato tutto, ho premuto il tasto si accenzione, le ventole sono partite per 2 secondi e poi si sono fermate, ripremo il tasto di accezione e ha fatto la stessa cosa, decido di aspettare, 2 secondi dopo il pc è partito, ho aperto il boot menu per istallare il sistema operativo, appeno premo invio, mi appare una schermata nera con scritto "CPU change press y to reboot" o una cosa simile, il messaggio era più lungo, ma non ho fatto in tempo a leggere e si è riavviato da solo, senza che pressi Y, dopo che si è riavviato è andato tutto bene.
Sapreste spiegarmi il motivo di questo "errore" ?
Grazie in anticipo!

Non aveva rilevato la cpu propriamente... Non dovresti avere problemi

Salve, ho appena assemblato un pc da ufficio spec:
Processore: intel pentium dual core g2120 socket 1155 3,1ghz
Scheda Madre: Asrock B75 Pro3-M
Ram: DDR3 Corsair vengeance 1600Mhz CL9 1x4GB
ecc...
Appena montato tutto, ho premuto il tasto si accenzione, le ventole sono partite per 2 secondi e poi si sono fermate, ripremo il tasto di accezione e ha fatto la stessa cosa, decido di aspettare, 2 secondi dopo il pc è partito, ho aperto il boot menu per istallare il sistema operativo, appeno premo invio, mi appare una schermata nera con scritto "CPU change press y to reboot" o una cosa simile, il messaggio era più lungo, ma non ho fatto in tempo a leggere e si è riavviato da solo, senza che pressi Y, dopo che si è riavviato è andato tutto bene.
Sapreste spiegarmi il motivo di questo "errore" ?
Grazie in anticipo!
di solito lo fà quando una mainboard non è nuova e gli è stata montata un'altra cpu prima...
ma comunque nessun problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro