errore sched di rete collegata alla scheda madre

nclg2

Nuovo Utente
1
0
ho cambiato la pasta termica recentemente con un ryzen 3 1200 e una mobo asus b450f con collegata una 1060 ed una scheda di rete in una porta psi express piccola (non so come si chiami)un giorno preso dall'ira ho tirato un pugno sul tavolo su cui è poggiato il pc e lui si è spento provato a smontare scheda video è ripartito dando errore della ram una volta scambiate le due ram negli slot il pc era come nuovo.ho deciso di riprovare a picchiare sul tavolo per vedere se sia stato un caso oppure se sia un cavo collegato male, questa volta non è bstata la scheda video ma ho dovuto rimuovere ogni cosa non esterna (tranne ram e cpu) ripartito provo a montare la scheda di rete e inizialmente funziona ma appena la sfioro questa si inclina e fa spegnere nuovamente il pc ora non riesco più ad accenderlo le uniche cose che fa sono accendere i led sulla mobo e sulla gpu

sp3ctrum

Super Moderatore
Staff Forum
9,705
3,620
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
HDD
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
GPU
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
PSU
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Unitymedia 120Mb
OS
Windows 10
Ciao, per prima cosa, non dare pugni alla scrivania ?

Prova a togliere la scheda di rete e resettare il bios, poi ormai tutte le schede madri hanno una scheda di rete integrata, usa quella.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 250 61.0%
  • XBOX Series X/S

Voti: 160 39.0%