Errore ripristino Windows phone 8.1 da 10

Egerfaust

Utente Attivo
454
55
CPU
i5-750 @3.35 GHz vcore 1.136
Scheda Madre
Gigabyte p55a-ud3 rev1
HDD
1TB WD Caviar Green
RAM
4x2gb Corsair xms3 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte 6950 OC 1GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus vw228n
PSU
750W
Case
AeroCool vx-e pro
OS
w7, ubuntu 10.10
Ciao ragazzi,
ho un lumia 830 brand wind e ho voluto provare la preview di windows 10.
Non mi son trovato bene causa la mole di bug, quindi ho seguito questa guida per tornare indietro:
Roll back to Windows Phone 8.1 from Windows 10 Mobile

Il telefono viene rilevato, il programma scarica il sistema operativo (circa 1.7GB), quando si tratta di riavviarlo comprare un errore e mi risulta impossibile procedere. A questo punto il telefono si riavvia e non succede altro.

Ho provato a lanciarla 2/3 volte ma da lo stesso risultato.
Consigli?

Grazie

PS: qualche dato in più: ho provato 2 cavi usb diversi, uno dei quali è quello dato in dotazione, ma nulla. Ho provato 3 porte usb diverse ma nulla. Ho provato a installare lumia software recovcery tool, ma mi dice di usare windows device recovery tool, quindi il tool di nokia è inutile (mi da pure telefono non supportato). Ho disabilitato sia pin di blocco schermo, sia ho provato il reset con il telefono in modalità aereo ma nulla.

Sto seguendo queste risposte, magari trovo qualcosa
Unable to Rollback From Windows 10 on 930 With Windows Phone Recovery Tool - Help?! - Page 2 - Windows Central Forums

RIPRISTINATO!!! :-)
Ho usato Nokia Software Updater for Retail 4.3.2 e tutto è andato a buon fine!
Si può chiudere!
Spero possa servire a qualcun'altro, dato che ho perso mezza serata per sistemare il telefono ;-)
 
Ultima modifica:

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao ragazzi,
ho un lumia 830 brand wind e ho voluto provare la preview di windows 10.
Non mi son trovato bene causa la mole di bug, quindi ho seguito questa guida per tornare indietro:
Roll back to Windows Phone 8.1 from Windows 10 Mobile

Il telefono viene rilevato, il programma scarica il sistema operativo (circa 1.7GB), quando si tratta di riavviarlo comprare un errore e mi risulta impossibile procedere. A questo punto il telefono si riavvia e non succede altro.

Ho provato a lanciarla 2/3 volte ma da lo stesso risultato.
Consigli?

Grazie
Reinstalla il firmware tramite Microsoft flash tool.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili