Errore nel creare un'immagine windows 10

Vito_11/4

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti ho un problema nella creazione di una immagine di backup del mio windows 10.
In particolare quando provo a creare l'immagine mi compare questa finestra di errore (foto in allegato).

Il disco su cui intendo salvare è completamente vuoto e ha una capacità di 298GB, ho provato a formattare più volte il disco ma niente.


PS: in precedenza ho già eseguito un backup su questo disco quindi penso che il problema non sia hardware ma software.

foto errore.PNG
 

giulore

Utente Èlite
2,126
492
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Falla con macrium reflect.
 
  • Mi piace
Reazioni: nv 25

Vito_11/4

Nuovo Utente
18
0
Ho pensato anche io a software di terze parti, ma vorrei capire da cosa è dato questo errore e se è possibile risolverlo.
 

giulore

Utente Èlite
2,126
492
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Ma i backup fatti li hai mai poi utilizzati ?
Nel messaggio parla di copie Shadow con numeri piccoli, tu vuoi un'immagine di Windows che più o meno occupa intorno al 60% dello spazio occupato sul disco tranne il file di scambio e l'ibernazione.
Comunque non so, non l'ho mai usato.

.
 

Vito_11/4

Nuovo Utente
18
0
Si a volte mi capita di dover eseguire il recovery di un backup (smanetto molto e spesso faccio danni lol).
Lo spazio di archiviazione del disco non credo sia un problema perchè il backup totale viene a pesare circa 60GB e nel disco dove voglio salvare il backup ho 298GB.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili