Errore keyboard

Pubblicità

Jail

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Avrei bisogno di un picolo aiuto. Accendendo il pc mi viene fuori la scritta "keyboard error or keyboard no present. Press F1 o Del". Dal momento che la tastiera non funge, non posso schiacciare alcun tasto. Ho provato ad usare un'altra tastiera, ma la cosa non cambia [le tastiere sono entrambe funzionanti]. E' possibile che si sia rotta la ps2 da un giorno all'altro [fino a sta notte andava benissimo]? Qualche suggerimento su come muovermi?
Grazie in anticipo.

Eh, allora che ti devo dire... come stai messo a utilizzo di tester e saldatore?
Se e' un connettore ps/2 "vecchio" si puo' provare a testare per vedere se c'e' qualche interruzione.

il connetore non è nuovissimo, però neanche antiquato. a saldatore non va molto bene.
quello che mi lascia perplessa è che ha sempre funzionato perfettamente, non ha mai dato problemi, e fino a sta notte alle 3 andava...

Purtroppo i componenti elettrici, in genere, hanno il brutto difetto di licenziarsi senza dare i giorni di preavviso. :D

Puo' essere la scheda madre, o l'alimentatore... difficile da dire "a distanza".

Jail ha detto:
Avrei bisogno di un picolo aiuto. Accendendo il pc mi viene fuori la scritta "keyboard error or keyboard no present. Press F1 o Del"

Ma è una barzelletta? :asd:

Prova a pulire bene lo spinotto... a me qualche volta lo fa... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro