errore in fase di formattazione computer portatile acer e1-572 processore i5

franc81

Utente Attivo
293
15
salve a tutti
sto formattando un computer portatile acer e1-572 processore i5-4200 cpu 1.60ghz
ho provato a formattare da chiavetta usb. ho prvato sia con boot mode uefi arriva alla fine e poi da errore.
poi ho provato con boot mode legacy e s installa ma da sempre errore alla fine dell'installazione.
cosa sto sbagliando che non mi fa installare windows 10?
grazie
saluti
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,071
Ho capito che hai provato ad installare il sistema sia in modalità uefi che mbr, ma non era questo che volevo sapere.
Ripeto, come hai preparato la chiavetta usb in modo che fosse possibile usarla per installare il sistema operativo.
Hai usato rufus?
Oppure hai usato questa guida?
 

franc81

Utente Attivo
293
15
Ho capito che hai provato ad installare il sistema sia in modalità uefi che mbr, ma non era questo che volevo sapere.
Ripeto, come hai preparato la chiavetta usb in modo che fosse possibile usarla per installare il sistema operativo.
Hai usato rufus?
Oppure hai usato questa guida?
rufus e ci ho caricato la iso scaricata dal sito microsoft
Post unito automaticamente:

rufus e ci ho caricato la iso scaricata dal sito microsoft
ho controllato hard disk con crystaldiskinfo e me lo da buono. puo essere la pila cr2032 scarica che da errore. oppure la polvere nella ventola o pasta termica secca? che ne so sto impazzendo di solito li riesco sempre a formattare
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
rufus e ci ho caricato la iso scaricata dal sito microsoft
Post unito automaticamente:


ho controllato hard disk con crystaldiskinfo e me lo da buono. puo essere la pila cr2032 scarica che da errore. oppure la polvere nella ventola o pasta termica secca? che ne so sto impazzendo di solito li riesco sempre a formattare
Per Windows 10 consiglio sempre Macrosoft Creation Tool (scarica lo strumento) che va bene in tutti i casi (sia MBR che GPT) lasciando fare la chiavetta al Tool
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili