Errore Grafico Splinter cell : Double agent

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThEdEvIl

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti!!!!



Ho un problema con Splinter Cell: Double Agent,ora vi spiego come stanno le cose:



Ho installato il gioco, l'ho lanciato (x farlo partire ho usato YASU 1.3) e ho iniziato a giocare.Fino ad ora tutto ok,grafica,audio,video,gioco...tutto ok.



Ho spento il gioco e l'ho riacceso il giorno dopo e...Poofh: si vede malissimo (vedi l'immagine allegata),questo è nel primo livello,quasi all'inizio.Si vede così anche nel video iniziale (quando si devono lanciare dall'aereo).Nel menù principale e nelle altre parti ti vede normale.



Ho provato anche a mettere a 640X480 e le impostazioni tutte basse,ma niente: è sempre uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Nei requisiti minimi che il gioco mi lancia dopo l'installazione (capito quale?) mi diceva che i driver video nn erano aggiornati; io li ho aggiornati (infatti mi dice che è tutto ok) ma nn funziona lo stesso!



In Need For Speed Carbon nn mi faceva vedere la strada, ma dopo aver messo una opzione a medio (siccome che era ad alta),funziona tutto ok!

Nn mi ricordo il nome dell' opzione.



Mi dite che cosa fare o ,forse, che opzione disattivare con precisione in modo da avere tutto nei limiti supportati dal mio pc?



Vi ringrazio in anticipo,vi prego aiutatemi!!!



La mia configurazione:



Pentium 4 2.40 GHz,sk video Nvidia GeForce 6600 (è supportata dal gioco),sk madre MSI 875P Neo-FIS2R (MS-6758),1 GB di RAM in Dual Channel (due 512).
 

coget

Utente Attivo
1,148
2
CPU
Inte E8400 Rev 0
Scheda Madre
Asus P5E3
HDD
80+500gb ext
RAM
OCZ Platinum 1600Mhz
GPU
Sapphire HD4870 1Gb
Monitor
Samsung SM 2232BW
PSU
Tagan BZ PipeRock 700W
Case
NZXT Black
OS
Windows Vista Ultimate
...mmm... se hai usato YASU per farlo partire suppongo non sia orginale:rolleyes:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
apparte che hai il gioco piratato...

ma cmq a me lo fa quell'effetto solo se lascio la grafica sulle impostazioni di default. se metti personalizzate non dà questo problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!