- 118
- 11
- CPU
- Intel Core i5-6500 Skylake 3.2GHz
- Scheda Madre
- AsRock Z170 Pro4
- HDD
- ssd Intel 250gb
- RAM
- DDR4 Kingston Technology FURY Kit 2133MHz 2x4GB
- GPU
- Msi GTX 970 Gaming 4 GB
- Monitor
- Pavilion 23xi
- PSU
- Corsair HX520W
- Case
- Nexus Clodius Ventilation Pro
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti,
sul mio computer ho una scheda di rete con Bluetooth (TP-Link Scheda di Rete AX3000 Wi-Fi, Archer TX50E) e qualche mese fa ho comprato un controller wireless per Xbox Series X, senza ricevitore con l’intento di connetterlo direttamente tramite il Bluetooth alla scheda di rete.
Appena arrivato il controller si è connesso senza problemi, ci ho giocato un paio di giorni e poi di punto in bianco ha smesso di connettersi al pc, ma collegandolo con il cavo funzionava perfettamente.
Aggiorno tutti i driver del controller e della scheda di rete ma niente.
Per altri motivi dovevo formattare il pc, ma anche dopo la formattazione niente.
Più precisamente succedono randomicamente tre cose:
1) non lo vede per niente
2) sembra che si connetta ma in realtà il controller non risponde (allegato 01)
3) lo vede ma sotto al controller c’è scritto “errore driver” (allegato 02)
Ho provato anche a rimuoverlo dai dispositivi e riaggiungerlo ma niente.
Avendo preso il controller su Amazon tento la sostituzione, ma anche con uno nuovo da gli stessi problemi.
Ho Windows 10 ed è aggiornato.
Qualcuno può aiutarmi?
sul mio computer ho una scheda di rete con Bluetooth (TP-Link Scheda di Rete AX3000 Wi-Fi, Archer TX50E) e qualche mese fa ho comprato un controller wireless per Xbox Series X, senza ricevitore con l’intento di connetterlo direttamente tramite il Bluetooth alla scheda di rete.
Appena arrivato il controller si è connesso senza problemi, ci ho giocato un paio di giorni e poi di punto in bianco ha smesso di connettersi al pc, ma collegandolo con il cavo funzionava perfettamente.
Aggiorno tutti i driver del controller e della scheda di rete ma niente.
Per altri motivi dovevo formattare il pc, ma anche dopo la formattazione niente.
Più precisamente succedono randomicamente tre cose:
1) non lo vede per niente
2) sembra che si connetta ma in realtà il controller non risponde (allegato 01)
3) lo vede ma sotto al controller c’è scritto “errore driver” (allegato 02)
Ho provato anche a rimuoverlo dai dispositivi e riaggiungerlo ma niente.
Avendo preso il controller su Amazon tento la sostituzione, ma anche con uno nuovo da gli stessi problemi.
Ho Windows 10 ed è aggiornato.
Qualcuno può aiutarmi?