RISOLTO Errore codice 39 nell'installazione dei driver per il DAC/AMP SMSL M3

Santix

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato il settore ma sono nuovo in questo forum. Volevo chiedere come posso risolvere il problema relativo al codice 39, durante l'installazione dei driver per il DAC/AMP appena acquistato SMSL M3. Poichè ho provato a installare questo dispositivo su altri pc e tutto è andato bene, ho pensato fosse un problema di Windows, magari di qualche registro, non so. Di seguito un paio di screenshot rappresentanti il problema di cui sopra.
1616519947747.png 1616519970024.png
Ecco la versione e build di Windows che ho attualmente installato
1616520031825.png
Di seguito i componenti del mio PC:
MOBO: MSI X470 GAMING PLUS MAX
CPU: AMD RYZEN 5 2600
GPU: AMD RX 580
RAM: 2X8 GB ADATA XPG
ALIMENTATORE: SHARKOON SILENTSTORM COOLZERO 650W
SSD: KINGSTON A2000

EDIT: Alla fine ho risolto forse in maniera un po' brutale. In pratica ho provato ad installare l'M3 su un altro pc e ho visto i file driver (.sys) che venivano associati dal pc al dispositivo. Questa cartella di driver si trova al percorso C:\WINDOWS\system32\drivers\ . Ho notato che nel pc in cui l'M3 funziona veniva associato un file che era assente invece nell'altro pc. Questo file era USBAUDIO.sys. Eh, allora ho copiato questo file da un pc all'altro, reinstallato il dispositivo, ed ha funzionato.
 
Ultima modifica:

Antonio__98

Nuovo Utente
63
2
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato il settore ma sono nuovo in questo forum. Volevo chiedere come posso risolvere il problema relativo al codice 39, durante l'installazione dei driver per il DAC/AMP appena acquistato SMSL M3. Poichè ho provato a installare questo dispositivo su altri pc e tutto è andato bene, ho pensato fosse un problema di Windows, magari di qualche registro, non so. Di seguito un paio di screenshot rappresentanti il problema di cui sopra.
Visualizza allegato 404275 Visualizza allegato 404276
Ecco la versione e build di Windows che ho attualmente installato
Visualizza allegato 404277
Di seguito i componenti del mio PC:
MOBO: MSI X470 GAMING PLUS MAX
CPU: AMD RYZEN 5 2600
GPU: AMD RX 580
RAM: 2X8 GB ADATA XPG
ALIMENTATORE: SHARKOON SILENTSTORM COOLZERO 650W
SSD: KINGSTON A2000

EDIT: Alla fine ho risolto forse in maniera un po' brutale. In pratica ho provato ad installare l'M3 su un altro pc e ho visto i file driver (.sys) che venivano associati dal pc al dispositivo. Questa cartella di driver si trova al percorso C:\WINDOWS\system32\drivers\ . Ho notato che nel pc in cui l'M3 funziona veniva associato un file che era assente invece nell'altro pc. Questo file era USBAUDIO.sys. Eh, allora ho copiato questo file da un pc all'altro, reinstallato il dispositivo, ed ha funzionato.

Scusa se mi intrometto io non so se tu con questo dac riesci a controllare il volume da Windows perché io non riesco proprio aumento o diminuisco da Windows non fa nulla , mi fa controllare tutto dalla manopola del dac, e non vorrei che questo problema sia dovuto hai driver perché a me non me li fa installare proprio quest’ultimi mi dice che già i driver migliori sono già installati
 

Antonio__98

Nuovo Utente
63
2
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato il settore ma sono nuovo in questo forum. Volevo chiedere come posso risolvere il problema relativo al codice 39, durante l'installazione dei driver per il DAC/AMP appena acquistato SMSL M3. Poichè ho provato a installare questo dispositivo su altri pc e tutto è andato bene, ho pensato fosse un problema di Windows, magari di qualche registro, non so. Di seguito un paio di screenshot rappresentanti il problema di cui sopra.
Visualizza allegato 404275 Visualizza allegato 404276
Ecco la versione e build di Windows che ho attualmente installato
Visualizza allegato 404277
Di seguito i componenti del mio PC:
MOBO: MSI X470 GAMING PLUS MAX
CPU: AMD RYZEN 5 2600
GPU: AMD RX 580
RAM: 2X8 GB ADATA XPG
ALIMENTATORE: SHARKOON SILENTSTORM COOLZERO 650W
SSD: KINGSTON A2000

EDIT: Alla fine ho risolto forse in maniera un po' brutale. In pratica ho provato ad installare l'M3 su un altro pc e ho visto i file driver (.sys) che venivano associati dal pc al dispositivo. Questa cartella di driver si trova al percorso C:\WINDOWS\system32\drivers\ . Ho notato che nel pc in cui l'M3 funziona veniva associato un file che era assente invece nell'altro pc. Questo file era USBAUDIO.sys. Eh, allora ho copiato questo file da un pc all'altro, reinstallato il dispositivo, ed ha funzionato.

IMG_2758.JPG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!