PROBLEMA Errore Clonazione Disco.

IntrigoRap

Nuovo Utente
17
0
Salve a tutti,vorrei esporre il mio problema dato che in giro per il web non ho trovato alcuna soluzione.
Il mio problema riguarda i miei due HDD (uno di essi è un SSD).
Stamani per correggere un errore di un terzo ssd esterno ho trovato una soluzione su internet che prevedeva l'eliminazione di alcuni registri di sistema ed il riavvio del pc. A mio malgrado ho eliminato questi registri e al riavvio ho riscontrato l'errore INACCESSABLE BOOT.
Fortunatamente avevo la copia del sistema operativo e dei dati nel mio HDD principale così l'ho avviato senza problemi.
Ho formattato l'ssd,ripristinato tramite chkdsk i vari errori del disco C: (era danneggiato) e adesso ho provato a clonare come avevo già fatto precedentemente il mio HDD nell'SSD.
Ho provato con EaseUS TodoBackup ma al momento dell'avvio il pc non riconosceva nessun boot loader,ho provato con Samsung Data Migration ma al 99% della procedura si blocca con tanto di errore -00001 (fffff).
Se qualcuno sa come posso risolvere perfavore risponda al più presto,grazie mille in anticipo!!
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Che tipo di copia hai del sistema operativo sull'hdd?
Nel senso... l'hdd ha un sistema operativo avviabile e che funziona bene? (fai uno screen di gestione disco). Hai un backup forse?
 

IntrigoRap

Nuovo Utente
17
0
Che tipo di copia hai del sistema operativo sull'hdd?
Nel senso... l'hdd ha un sistema operativo avviabile e che funziona bene? (fai uno screen di gestione disco). Hai un backup forse?

Si,l'hdd ha un sistema operativo funzionante infatti quando l'ssd mi ha dato errore ho avviato dall'hdd,in questo momento non posso fare uno screen della gestione disco ma le partizioni dell'HDD sono due: partizione dedicata al sistema e disco C:
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Appena puoi fai uno screen da hdd di gestione disco e uno screen (sempre dell'hdd) dal software crystaldiskinfo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!