PROBLEMA Errore Chrome: Sei stata terminata!

Nephelim

Nuovo Utente
114
8
Ciao a tutti, oramai uso chorme da anni e mai avuto problemi ma è da qualche settimana che quando apro una nuova scheda (non sempre, diciamo una volta su 5) invece che la pagina iniziale o il link che ho clickato mi rimanda a questo errore --> https://pbs.twimg.com/media/AxrHoftCIAAh2b3.png

Di per se non è un grandissimo problema perché mi basta premere f5 e la pagina si apre correttamente però, ovviamente, è fastidioso e vorrei risolverlo definitivamente. Ne ho provate davvero tante ma persiste, in particolare ho:

- cancellato tutta la cronologia (qualsiasi cosa)
- prima ripristinato poi totalmente disinstallato chrome e installato nuovamente
- rimosso il mio profilo collegato a chrome ecc
- usato malwarebytes ma non ha trovato nulla
- nessun programma pesante acceso quando navigo e comunque quando ho fatto queste prove ho rimosso tutto
- il mio pc è praticamente vuoto quindi non dovrebbero esserci problemi di memoria ecc...

Qualcuno sa come aiutarmi? Tutto ciò non ha rimosso il problema e, inoltre, la cosa davvero fastidiosa è che da quando appare questa finestrella random chrome sembra "ritardato" nel senso che, quando clicko in qualsiasi link o pagina, al primo click cambia solo l'url in alto ma non carica la pagina... devo ripremere una seconda volta e poi funziona. E' questa la cosa più fastidiosa e penso che sia collegato all'errore che ho sopra... pls help :3
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao a tutti, oramai uso chorme da anni e mai avuto problemi ma è da qualche settimana che quando apro una nuova scheda (non sempre, diciamo una volta su 5) invece che la pagina iniziale o il link che ho clickato mi rimanda a questo errore --> https://pbs.twimg.com/media/AxrHoftCIAAh2b3.png