PROBLEMA Errore Chrome: Sei stata terminata!

Nephelim

Nuovo Utente
114
8
Ciao a tutti, oramai uso chorme da anni e mai avuto problemi ma è da qualche settimana che quando apro una nuova scheda (non sempre, diciamo una volta su 5) invece che la pagina iniziale o il link che ho clickato mi rimanda a questo errore --> https://pbs.twimg.com/media/AxrHoftCIAAh2b3.png

Di per se non è un grandissimo problema perché mi basta premere f5 e la pagina si apre correttamente però, ovviamente, è fastidioso e vorrei risolverlo definitivamente. Ne ho provate davvero tante ma persiste, in particolare ho:

- cancellato tutta la cronologia (qualsiasi cosa)
- prima ripristinato poi totalmente disinstallato chrome e installato nuovamente
- rimosso il mio profilo collegato a chrome ecc
- usato malwarebytes ma non ha trovato nulla
- nessun programma pesante acceso quando navigo e comunque quando ho fatto queste prove ho rimosso tutto
- il mio pc è praticamente vuoto quindi non dovrebbero esserci problemi di memoria ecc...

Qualcuno sa come aiutarmi? Tutto ciò non ha rimosso il problema e, inoltre, la cosa davvero fastidiosa è che da quando appare questa finestrella random chrome sembra "ritardato" nel senso che, quando clicko in qualsiasi link o pagina, al primo click cambia solo l'url in alto ma non carica la pagina... devo ripremere una seconda volta e poi funziona. E' questa la cosa più fastidiosa e penso che sia collegato all'errore che ho sopra... pls help :3
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao a tutti, oramai uso chorme da anni e mai avuto problemi ma è da qualche settimana che quando apro una nuova scheda (non sempre, diciamo una volta su 5) invece che la pagina iniziale o il link che ho clickato mi rimanda a questo errore --> https://pbs.twimg.com/media/AxrHoftCIAAh2b3.png

Di per se non è un grandissimo problema perché mi basta premere f5 e la pagina si apre correttamente però, ovviamente, è fastidioso e vorrei risolverlo definitivamente. Ne ho provate davvero tante ma persiste, in particolare ho:

- cancellato tutta la cronologia (qualsiasi cosa)
- prima ripristinato poi totalmente disinstallato chrome e installato nuovamente
- rimosso il mio profilo collegato a chrome ecc
- usato malwarebytes ma non ha trovato nulla
- nessun programma pesante acceso quando navigo e comunque quando ho fatto queste prove ho rimosso tutto
- il mio pc è praticamente vuoto quindi non dovrebbero esserci problemi di memoria ecc...

Qualcuno sa come aiutarmi? Tutto ciò non ha rimosso il problema e, inoltre, la cosa davvero fastidiosa è che da quando appare questa finestrella random chrome sembra "ritardato" nel senso che, quando clicko in qualsiasi link o pagina, al primo click cambia solo l'url in alto ma non carica la pagina... devo ripremere una seconda volta e poi funziona. E' questa la cosa più fastidiosa e penso che sia collegato all'errore che ho sopra... pls help :3
Strano... Hai fatto qualcosa (installato un programma, driver, firewall, aggiornamento, download) prima che Chrome avesse questi problemi? Comunque fai girare Kaspersky TDSSKiller, ADWCleaner e RogueKiller, e vedi se trova qualcosa. Altrimenti proviamo con altri.
 

Nephelim

Nuovo Utente
114
8
Ok provo e ti faccio sapere! Comunque no, da quel che ricordo non installato nessun programma nuovo... ho solo giocato ad un nuovo gioco ma l'ho scaricato da steam quindi non credo sia quello il problema, anche perché l'ho già finito e disinstallato. XD

- - - Updated - - -

Non è cambiato nulla :/ e non ho trovato nessun virus o simili <.<
 
D

deleted_271768

Ospite
Ok provo e ti faccio sapere! Comunque no, da quel che ricordo non installato nessun programma nuovo... ho solo giocato ad un nuovo gioco ma l'ho scaricato da steam quindi non credo sia quello il problema, anche perché l'ho già finito e disinstallato. XD

- - - Updated - - -

Non è cambiato nulla :/ e non ho trovato nessun virus o simili <.<
Provati tutti e 3?
Allora prova:
- Spybot - Search & Destroy
- DrWeb CureIt!
 
D

deleted_271768

Ospite
Ah ma hai provato a disinstallare e reinstallare chrome?
 
D

deleted_271768

Ospite
Ok, anche se secondo me non è un problema di un virus o simili ma di qualche impostazione di chrome

- - - Updated - - -


Sì, l'ho anche scritto
Probabile.
Le scansioni te le ho fatte fare solo ler escludere un problema virale.
Scusa, non l'avevo letto ^ ^"
Provato con Firefox?
 

condor67

Utente Attivo
87
8
Controlla i dns del router ed eventualmente postali.
Se non lo sai fare allega un log di Farbar recovery scan tool.
 
M

Mursey

Ospite
Quel tipo di errore esce quando il sistema non ha piu' memoria.
Prova ad usarlo con il solo Chrome aperto e vediamo se te lo fa.
 

Nephelim

Nuovo Utente
114
8
Prima di dirvi le novità rispondo velocemente ad alcune domande, non ho provato altri browser perché Chrome mi piace tanto e non voglio sostituirlo se non per forza di cose!! Inoltre, ho fatto svariate prove navigando solo con chrome acceso senza nessun altro programma ecc e l'errore si ripresentava!

Poi, però, è successa una cosa assurda: improvvisamente l'errore è riapparso ma questa volta nonostante cercassi di aggiornare la pagina o cambiare scheda o riavviare pc e chrome l'errore non andava via... panico, non riuscivo a fare nulla. XD Allora, ho disinstallato nuovamente chrome, mi sono assicurata di aver rimosso qualsiasi componente di chrome dal pc, ho riavviato il pc e poi tramite internet explorer (lol) l'ho riscaricato perché volevo fare l'ultimo tentativo... Per mia grandissima fortuna questa volta l'errore non si è più ripresentato e navigo tranquillamente da due giorni. Forse la prima volta che ho provato a disinstallare avevo "missato" qualcosa... speriamo che duri, e grazie lo stesso a tutti dell'aiuto. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili