errore battlefield 3 pc

Pubblicità

Aske911

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ragazzi battlefield 3 quando lo avvio da origin e sto per andare online prima dell'inizio della partita mi da questo errore,questo è l'errore

ERROR
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Aske911' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

ragazzi battlefield 3 quando lo avvio da origin e sto per andare online prima dell'inizio della partita mi da questo errore,questo è l'errore

ERROR
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Aske911' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

nulla di grave...succedeva anche a me! se non sbaglio avevo sistemato tutto andando su origin, clicchi con il tasto destro sul gioco, selezioni l'opzione ripara, e aspetti che completi l'operazione (non ci vorrà molto...)

2: disinstalla dal pannello di controllo quel programmino che ti fanno installare sulla pagina web x entrare nei server, mi sembra che sia battlelog web plugins...una cosa simile comunque! una volta disinstallato riavvia il pc, installa di nuovo il programma che avevi disinstallato prima e inizia a giocare!:)

ERROR

bisognerebbe utilizzare le discussioni ufficiali ... @Blume

ok comunque ora proverò perchè quel gioco è fantastico su pc rispetto alla xbox 360 (ovviamente ahah)

- - - Updated - - -

bene l'ho fatto e fa sempre lo stesso errore schifoso non ce la faccio più, so 3 volte che lo scarico sto gioco di m****,qualche altro consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro