Errore avvio pc appena assemblato, 1 beep ripetuto

IDGAF Quasar

Nuovo Utente
74
0
Salve ho appena montato un pc, con una tuf z490, dissi artic liquid freezer 2 e un psu enermax revolution df 650w. Appena collegato e premuto la I dietro l'alimentatore, senza premere il bottone di accensione, comincia a fare un beep ripetuto e le ventole partono per un istante per poi fermarsi subito, i led lampeggiano ogni volta che il beep avviene.
Idee su cosa possa essere?
Il beep sembra provenire dall'alimentatore e nessuno dei beep signal sembra quello del bios.
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.

Manca il resto della configurazione.
Leggi il manuale della scheda madre.
 

IDGAF Quasar

Nuovo Utente
74
0
Ciao.

Manca il resto della configurazione.
Leggi il manuale della scheda madre.
Ram crucial ballistix da 3600 mhz, e una 970 presa dal mio vecchio pc, ma anche rimuovendo la 970 non cambia nulla.
In più ho un un ssd m2, e un case cooler master td500 mesh, non so quanto possa influenzare ma lo specifico.
 

IDGAF Quasar

Nuovo Utente
74
0
Ram crucial ballistix da 3600 mhz, e una 970 presa dal mio vecchio pc, ma anche rimuovendo la 970 non cambia nulla.
In più ho un un ssd m2, e un case cooler master td500 mesh, non so quanto possa influenzare ma lo specifico.
Ho provato a staccare tutto e l'alimentatore in se non da problemi, sembrerebbe almeno, ho attaccato solo la scheda madre(sebbene abbia ancora tutti i componenti attaccati) e mi fa di nuovo lo stesso errore)
Successivamente ho staccato tutto, lasciando solo l'attacco della corrente per la motherboard, togliendo persino la cpu, provato a vedere cosa succede e da lo stesso errore, stesso errore anche solo con la cpu e stesso errore con cpu e ram.
A breve modificherò il commento e aggiungerò un video di quanto succede.VIDEO
Ps: specifico che il video fa vedere praticamente tutti i componenti non montati, ma il pc l'ho provato con tutto montato e dava esattamente lo stesso errore
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!