"errore applicazione-drwtsn.exe applicazione non correttamente inizializzat

MAX 94

Utente Attivo
25
0
CPU
AMD Athlon 64 3500+
HDD
180 GB
RAM
1 GB
Monitor
Brirnax
PSU
2.20 GHz
OS
Windows
ciao a tutti!!!oggi ho acceso oggi il mio pc (window xp sp3) normalmente e nel desktop sono scomparse tutte le cartelle, mi visualizza solo lo sfondo che ho!!! :look::look::boh::boh:Ho provato ad avviare il taskmanager di windows (ctrl+alt+canc) ma viene fuori la seguente scritta:
"errore applicazione-drwtsn.exe
applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000142). Fare click su OK per terminare l'operazione."
cosa posso fare??!!aiutatemi è urgentissimo!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::help::help::help::help:
 
Ultima modifica:

MAX 94

Utente Attivo
25
0
CPU
AMD Athlon 64 3500+
HDD
180 GB
RAM
1 GB
Monitor
Brirnax
PSU
2.20 GHz
OS
Windows
ma non riesco a far partire nessun programma!!!!!il mio desktop è "vuoto"!!!!!!ho provato con la window recovery console,con la modalità provissoria.....ma niente!!!!:doh::doh::cav::inchino::inchino::help::help::help:
 

ypkdani

Utente Èlite
1,511
39
CPU
Intel Quad 6600
Scheda Madre
Asus P5ql/epu
HDD
500GB
RAM
2gb Geil Ultra 6400
GPU
Hd2600xt 512mb
Monitor
Acer
PSU
600w
OS
Windows 7 Pro x64
Ma la barra di start la vedi??
 

MAX 94

Utente Attivo
25
0
CPU
AMD Athlon 64 3500+
HDD
180 GB
RAM
1 GB
Monitor
Brirnax
PSU
2.20 GHz
OS
Windows
no non si vede niente!!!!non va neanche il task manager con la combinazione ctrl+alt+canc!!!!!a me basterebbe avere funzionante il task manager perché ho trovato delle guide.....ma quando faccio la combinazione del task manager mi compare il seguente errore:
"errore applicazione-drwtsn
applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000142). Fare click su OK per terminare l'operazione."
io clicco su ok...il pc fa un rumore strano e ritorna col desktop vuoto!!!!! :boh::boh::nunu::nunu::help::help::inchino::inchino::cav::cav:
 

MAX 94

Utente Attivo
25
0
CPU
AMD Athlon 64 3500+
HDD
180 GB
RAM
1 GB
Monitor
Brirnax
PSU
2.20 GHz
OS
Windows
ho un altro problema: io sto seguendo la questa http://www.wintricks.it/windxp/ripristina2.html guida e mi dice di andare alla recovery console e digitare i seguenti comandi seguiti da invio:
md tmp
copy C:\windows\system32\config\system
C:\windows\tmp\system.bak
...e altri comandi....ho fatto i primi
2,ma quando faccio il terzo mi dice:"comando sconosciuto"...ma come devo fare allora???:doh::doh::cav::cav::inchino::inchino::boh::boh::help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!