PROBLEMA Errore all'avvio sistema solo con displayport!

New_waveSoFar

Nuovo Utente
1
0
Salve gente! Finalmente faccio parte di questo mitico forum, anche se ahimè, ci sto perché ho un problema che non riesco a risolvere.
Dunque, ho una nuova Build, fatta da me prendendo i pezzi online che vi elenco qui di seguito.

- Msi Tomahawk Max 2
- Amd Ryzen 5 5600g
- RAM Klevv DDR4 3600 MHz 16 Gb Kit
- GTX 1060 Asus 8Gb
- SSD crucial P2 M2 nvme da 1 Terabite.
- Alimentatore Thermal Take 750 Watt bronze.

Allora ragazzi, il problema è che all'avvio, usando uscita display port, il sistema da triplo bip di errore, ma se si attende il sistema poi parte normalmente... perfettamente operativo. Solo non si può accedere al Bios.

La scheda video non ha MAI dato problemi nella vecchia build e lo ha SEMPRE dati in questa.

Se uso l'uscita HDMI il problema svanisce. Ma io mi sto imputando a usare questa uscita in quanto con la hdmi riscontro problemi di segnale che va via per 2 secondi poi torna. Cosa a dir poco improponibile.

Con l'uscita display port invece ho gli errori all'avvio e poi va normalmente tutto, però ahimè, NON HO accesso al Bios. Non so dirvi se il segnale tiene in quanto non ci ho giocato abbastanza...

Non so che altro aggiungere, mi date una mano? Non ho garanzia sullassemblaggio, perché l'ho fatto io e devo scoprire il pezzo fallato perché devo rispedirlo al mittente.
Non so che pesci prendere e perciò, dopo due settimane ricorro al forum..

HELP ME!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili