Errore aggiornamento bios

Pubblicità

Bennet

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi mi dovete aiutare sono in panico adesso vi sto scrivendo da un altro pc ma ho aggiornato il bios con winflash alla mia scheda madre nvidia nforce 790i ultra sli e mi ha dato errore e quando riavvio il pc invece del solito beep me ne fa in sequenza senza mai smettere e non mi fa accedere in nessun modo a windows.Cosa devo fare ??

Scusate ma non sapevo dove postare il problema e quindi l'ho messo qui spero non sia un problema,detto questo mi affido a voi

Guarda nel libretto di istruzione della scheda se esiste una combinazione di tasti per recuperare il bios di default (nelle schede Asus si chiama CrashBios).
Altrimenti devi buttare la scheda (o togliere e saldare il chip con il BIOS originale)

e come faccio non mi fa fare nnt il pc la tastiera non funzia.poi scusa l'ignoranza ma cos'è il clear cmos ?

a ok e come faccio a farlo ?,Mi ricordo di averlo fatto con winflash quando stavo aggiornando il bios ma poi mi ha dato errore e riavviando e successo questo.

ci dovrebbe essere un ponticello da spostare sulla main...se non lo trovi stacca la batteria per un paio di minuti...

eri in oc?hai aggiornato il bios da windows?

no la scheda non era in oc,si l'aggiornamento è stato effettuato dal bios,scusate mi potete far vedere qual'è la batteria ??

lasciala tolta 10 minuti anche con il pc staccato dalla presa di corrente,poi riattacca tutto e riprova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro