PROBLEMA Errore: Accedere con privilegi di amministratore e riprovare

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Stemu

Nuovo Utente
2
0
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente della community di tom's hardware e anche se non mi sono presentato ufficialmente lo faccio qui, Stemu piacere ect ect... Ho scritto qui perché ho un problema che mi consuma: oggi volevo un po' rilassarmi su dei miei giochi di strategia e quindi provo ad accendere the settler"Heritage of kings" gioco un po' datato certo, ma caruccio, comunque tornando alla nostra discussione provo ad azzionarlo e mi compare il suddetto messaggio:"Accedere con privilegi di amministratore e riprovare". Subito provo a far partire il gioco con i privilegi però non si avvia, ovvero, non fa niente, sembra che io non lo accenda neanche. Ho provato quindi a reinstallarlo pensando fosse un bug, ma purtroppo mi dice la stessa cosa e non lo fa con questo gioco soltanto: ho scaricato anche Stronghold I e provandolo ad aprire mi da lo stesso messaggio e non parte, premetto che il mio pc ha come componenti:
-Windows 8.1 pro, con sistema 64 bit
-ram 8 gb
- processore Intel Core I3-3220 CPU 3.30 ghz
- scheda video GTX 660 NVIDIA Geforce GTX 660
Ora non so se è la compatibilità, però a the settlers ci ho giocato su questo pc senza che cambiassi nulla, quindi non so proprio che pesci pigliare, grazie in anticipo per la risposta e scusate il disturbo,
Stemu o Stefano

- - - Updated - - -

Ok niente sono riuscito a risolvere.....grazie comunque
 
Ultima modifica:

magabianca14

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente della community di tom's hardware e anche se non mi sono presentato ufficialmente lo faccio qui, Stemu piacere ect ect... Ho scritto qui perché ho un problema che mi consuma: oggi volevo un po' rilassarmi su dei miei giochi di strategia e quindi provo ad accendere the settler"Heritage of kings" gioco un po' datato certo, ma caruccio, comunque tornando alla nostra discussione provo ad azzionarlo e mi compare il suddetto messaggio:"Accedere con privilegi di amministratore e riprovare". Subito provo a far partire il gioco con i privilegi però non si avvia, ovvero, non fa niente, sembra che io non lo accenda neanche. Ho provato quindi a reinstallarlo pensando fosse un bug, ma purtroppo mi dice la stessa cosa e non lo fa con questo gioco soltanto: ho scaricato anche Stronghold I e provandolo ad aprire mi da lo stesso messaggio e non parte, premetto che il mio pc ha come componenti:
-Windows 8.1 pro, con sistema 64 bit
-ram 8 gb
- processore Intel Core I3-3220 CPU 3.30 ghz
- scheda video GTX 660 NVIDIA Geforce GTX 660
Ora non so se è la compatibilità, però a the settlers ci ho giocato su questo pc senza che cambiassi nulla, quindi non so proprio che pesci pigliare, grazie in anticipo per la risposta e scusate il disturbo,
Stemu o Stefano



- - - Updated - - -

Ok niente sono riuscito a risolvere.....grazie comunque

Ciao, ho lo stesso problema, come hai fatto a risolvere?? Ho un pc Windows7, sono amministratore e ho già provato a modificare il livello di privilegio su compatibilità.... grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Stemu

Nuovo Utente
2
0
Ciao, ho lo stesso problema, come hai fatto a risolvere?? Ho un pc Windows7, sono amministratore e ho già provato a modificare il livello di privilegio su compatibilità.... grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Hey, sembra una cavolata ma io ho risolto riducendo la risoluzione dello schermo, dato che questi giochi essendo vecchi non hanno alcune risoluzioni e quindi non riuscivo ad aprirli. Spero che la mia risposta sia stata utile, ciao
 

_Dek_

Utente Attivo
677
158
Ciao, ho lo stesso problema, come hai fatto a risolvere?? Ho un pc Windows7, sono amministratore e ho già provato a modificare il livello di privilegio su compatibilità.... grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sempre compatibilità basta cambiare la versione comp. del sistema operativo e poi anche le impostazioni risoluzione;)
 

magabianca14

Nuovo Utente
3
0
Magari........ fosse così....... mi sta logorando questa cosa!
Sono amministratore di sistema su Windows7, ho fatto di tutto ma continua a non avviarsi, altre soluzioni? :grat:
 

_Dek_

Utente Attivo
677
158
Magari........ fosse così....... mi sta logorando questa cosa!
Sono amministratore di sistema su Windows7, ho fatto di tutto ma continua a non avviarsi, altre soluzioni? :grat:

io mettendo la compatibilità su : win x sp3 , riducendo la risoluzione e cambiando le impostazioni colore sono riuscito a giocare fallout 1 e fallout 2 senza problemi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!