Errore 815 con Alice e Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ertulio

Utente Attivo
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, cerco di connettermi ad alice tramite eternet con so vista. Il messaggio di errore visualizzato è 815 cosa significa? come posso risolvere? Grazie
 
Ciao ertulio . A mio avviso personale , l' errore 815 , è un errore di autenticazione al server. Questo problema , accade , perche' , la tua connessione di rete a banda larga , non può essere stabilita sul tuo computer , perché il server remoto , non risponde . Dovresti , fare una prova , per verificare e creare un nuovo account di amministratore , con Windows Vista . Questa e' la procedura :
Clicca su Start ,
Pannello di controllo , digita su Account utente , quindi pigia su Administrator , Nuovo Account . In modo tale , facendo questo tipo di verifica , la sessione di accesso , con il nuovo account , puo' stabilire la connessione , per verificare , se il problema persiste . Poi , sempre a mio avviso , prova a reimpostare la password per l' ISP , e , controlla anche i filtri alle prese telefoniche ( a volte , quando non sono allocate , nel proprio vano , portano problemi alla connessione ) . Poi , cortesemente , controlla in Strumenti , Opzioni Internet , Connessioni , Impostazioni Lan , controlla se e' attiva la voce " Rileva automaticamente impostazioni " . Poi , controlla , con attenzione , se hai seguito , questa procedura : Alice Assistenza - WinVista - Creazione connessione ADSL . Per ultimo , controlla se , il protocollo PPPoE , e' corretto .
 
per quanto riguarda i filtri tutto ok, la cosa strana è che ho provato a connettermi con un altro modem su un altra linea e tutto funziona, se era un problema di configurazione pc non dovefva dare lo stesso problemi?
 
Certo , hai provato , la procedura , che ti ho indicato dell' account ? Hai provato tutte le procedure , con attenzione , che ti ho elencato , compreso le Scansioni complete , con i programmi sopra elencati ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top