Salve a tutti sono nuovo del forum:)
Il mio è uno strano problema ho libero e è da quasi 2 settimane che quando provo a connettermi il modem mi da errore 721, naturalmente ho chiamato l'assistenza tecnica (che è anche a pagamento oltretutto) e la prima volta dopo che mi hanno fatto un test con un modem virtuale si è come sbloccato ed è andato (lui diceva che non avevo niente). Dopo 2 giorni è tornato il problema, allora ho richiamato e mi hanno detto che era il computer o il modem, cosi loro mi hanno spedito un nuovo modem e io ho formatttato il mio caro pc.
Naturalmente non è successo nulla e l'errore continuava ad esserci, allora ho chiamato per la terza volta e dopo il test virtuale fattomi l'adsl si è ancora sbloccata per magia e il "tecnico" mi ha detto che allora era sicuramente un mio problema e che dovevo sperare che non si ripresentasse l'errore e che si fosse "sbloccata" definitivamente.:doh:
Premetto che ogni volta che mi facevano questo test a loro dava che la mia linea era funzionante (anche se a me mi dava l'errore) e che non c'erano problemi da parte loro.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema perchè temo che presto mi si ripresenterà.
Grazie a tutti in anticipo:)
Il mio è uno strano problema ho libero e è da quasi 2 settimane che quando provo a connettermi il modem mi da errore 721, naturalmente ho chiamato l'assistenza tecnica (che è anche a pagamento oltretutto) e la prima volta dopo che mi hanno fatto un test con un modem virtuale si è come sbloccato ed è andato (lui diceva che non avevo niente). Dopo 2 giorni è tornato il problema, allora ho richiamato e mi hanno detto che era il computer o il modem, cosi loro mi hanno spedito un nuovo modem e io ho formatttato il mio caro pc.
Naturalmente non è successo nulla e l'errore continuava ad esserci, allora ho chiamato per la terza volta e dopo il test virtuale fattomi l'adsl si è ancora sbloccata per magia e il "tecnico" mi ha detto che allora era sicuramente un mio problema e che dovevo sperare che non si ripresentasse l'errore e che si fosse "sbloccata" definitivamente.:doh:
Premetto che ogni volta che mi facevano questo test a loro dava che la mia linea era funzionante (anche se a me mi dava l'errore) e che non c'erano problemi da parte loro.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema perchè temo che presto mi si ripresenterà.
Grazie a tutti in anticipo:)