Errore 720 chiavetta internet 3

Blaze9718

Nuovo Utente
1
1
Salve a tutti
Sul mio portatile (windows 7) ho inserito la chiavetta della 3 "Huawei E156" come sempre mi chiede il pin pero' appena clicco su Connetti mi fa Errore 720.
Allora provo a connettermi con la stessa chiavetta sul computer fisso e funziona a questo punto si capisce che é un problema del portatile.
Ho usato Combofix, Malwarebytes e CCeaner per provare ad eliminare eventuali infezioni nel computer ed ho provato ad usare anche questa guida :
Messaggio di errore "Errore 720" durante il tentativo di stabilire una connessione remota a Internet
ma l'errore 720 non riesco a risolverlo
perfavore aiutatemi
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Adrythebest

ladrone2001

Nuovo Utente
2
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
P5K
HDD
500 GB SEAGATE 7200
RAM
DDRII 667 KINGSTONE
GPU
POW 8600GT
Monitor
20" ASUS
PSU
550 WATT
Case
DESKTOP NVIDIA
OS
XP PRO SP3
Salve a tutti Sul mio portatile (windows 7) ho inserito la chiavetta della 3 "Huawei E156" come sempre mi chiede il pin pero' appena clicco su Connetti mi fa Errore 720. Allora provo a connettermi con la stessa chiavetta sul computer fisso e funziona a questo punto si capisce che é un problema del portatile. Ho usato Combofix, Malwarebytes e CCeaner per provare ad eliminare eventuali infezioni nel computer ed ho provato ad usare anche questa guida :Messaggio di errore "Errore 720" durante il tentativo di stabilire una connessione remota a Internet ma l'errore 720 non riesco a risolverlo perfavore aiutatemi Grazie
La risposta è presa dal technet di windows: Con frequenza , quando di impostano manualmente connessioni RAS errate o si modificano indirizzi di rete , risulta difficile o impossibile riconfigurare una connessione o navigare in modo stabile. In questi casi potrebbero essere risolutivi i reset del WINSOCK e del Firewall e la reimpostazione degli indirizzi IP. Per eseguire questa operazione si clicca su START > TUTTI I PROGRAMMI > ACCESSORI. Si clicca destro sul link "Prompt dei comandi" e si sceglie "Esegui come amministratore" acconsentendo all'avviso del controllo account utente. Nella finestra del Prompt dei comandi si digitano questi comandi uno alla volta premendo ogni volta invio: netsh winsock reset netsh int ip reset netsh advfirewall reset Fatto ciò si chiude la finestra del Prompt dei comandi digitando : exit e premendo invio e si riavvia il sistema. Occorre ricordare che eventuali indirizzi IP fissi assegnati alle schede di rete andranno reinseriti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!