errore 651

Pubblicità

pietro03

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti. ho appena comprato un NETGEAR WN2000RPT Universal WiFi Range Extender. quando mi vado a connettere a questo attraverso la mia connessione pppoe mi da l'errore 651. questo lo fa sia su pc con win7-64 bit che su quello con xp 32bit. soluzioni?

quello che hai comprato non è un modem router se non sbaglio ma solo un router quindi non fa da modem ti serviva per caso un modem\router? se puoi riportalo indietro altrimenti spiega il tuo intento

mi serve per potenziare la mia rete wi-fi e questo fa da ponte. quando mi collego direttamente al modem tutto fila liscio, ma quando mi collego attraverso questo dispositivo mi appare l'errore 651. Ho provato a rinominare il file raspppoe.sys, come indicano alcune guide, ma niente

hmmm dovresti vedere sul manuale prima di tutto se ti serve come range extender ci dovrebbe essere scritto come usarlo

aggiungo, secondo me dovresti entrare nel router e cercare le varie impostazioni credo che il router prima di tutto debba sentire la presenza dell'altro e vedere se è possibile agganciare la rete di quello telecom e impostare i vari parametri quali wap2 credo che è la chiave che ti hanno dato con il router impostare il gateway e un indirizzo ip dell'extender facendolo partire che ne so da 192.168.x.2 in quanto il router di alice ha 192.168.x.1 (x sta per 0 o 1 a seconda del router)

aggiunta 2

http://stack247.wordpress.com/2011/...-on-att-u-verse-router-windows-and-macintosh/ dai una lettura qui

si ma non va: ho provato a impostare quei parametri, comunque sia io non vorrei un ip statico. Il dispositivo si connette al router ma quando vado a collegarmi alla rete (inserendo username e password) mi da errore 651

Pubblicità
Pubblicità
Indietro