errore 43 Nvidia GeForce Gts 250

Fabio62

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
Da ormai due settimane, da quando ho installato un gioco (Dead Island ma non penso sia rilevante) mi trovo nella seguente situazione:
-Avvio il pc e alla schermata del bios mi si alternano delle schermate e delle schermate piene di triangolini grigi e in sottofondo vi sono delle bande blu
-Non mi vengono più riconosciuti i driver della scheda grafica e nella "Gestione dei Dispositivi" mi compare l'errore 43 (dovrebbe essere un errore driver), però la scheda funziona anche se si vede con sottofondo di bande blu.
-All'avvio del bios sembra quasi entri in una modalità strana vedendo quei triangoli li.

-Premetto ho provato a disinstallare i driver con software nvidia, dalla modalità provvisoria, e reinstallare i driver più aggiornati ma senza ottenere risultati.
-Ho provato a mettere la scheda video su un altro pc e mi da il medesimo problema quindi penso sia quella la fonte del problema.
-Volevo provare a rifleshare il bios gpu però non mi è possibile in quanto quando faccio la scelta per avviare da USB( resa bootable) mi compare la schermata con tutti quei traingolini grigi e le scritte sono tutte deformate.

Non so cosa fare... Vorrei tentare di vedere con una lente di ingrandimento se vi sono eventualmente delle piste fredde ed eventualmente far sciogliere nuovamente lo stagno nelle piste ma è veramente difficile individuarle.

Non so più cosa fare, anche leggendo in vari forum gente trovatasi con l'errore 43 della nvidia ha buttato via la scheda.

Avete consigli su cosa fare?


Inoltre in caso dovessi cambiare la scheda video e cosa mi consigliereste?
Non vorrei spendere molto, il pc lo uso per giocare anche ma non spesso e non giochi molto pesi.
La scheda madre è una Asus M5A78L-MLX3 che supporta un PCI 2.0.
Quindi preferirei una scheda con PIC 2.0 dato che una con un PCI 3.0 non la supporterei del tutto, solo che ho visto che schede di vecchia generazione ormai si trovano solo usate e non so se fidarmi molto.

Aspetto risposte, grazie in anticipo a tutti.
Fabio.
 

AltroQuand0

Bannato a Vita
76
12
Io ho comprato su Ebay ben 3 schede video : una GTX460 a 45 euro, una GTX570 a 72 euro e una HD7870 2GB a 75 euro.
Tutte e tre perfette, senza nessun problema. Pagate, ovviamente, con Paypal.
Le ultime due sono buone anche con giochi attualissimi, e l'ultima è stato davvero un grande acquisto a quel prezzo.
Se cerchi, trovi.
 

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
molto probabilmente la vga si è guastata, ci da la conferma il fatto che provandola su un altro pc gli artefatti persistono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili