PROBLEMA Errore 43 geforce 1050ti dopo pasta termica

nefagi

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti! Ho un xps 15 9570 e da poco mi sono reso conto che la mia scheda grafica non funziona ( se vado in Gestione Dispotivi trovo che non è funzionante e mi si presenta l'errore 43) . In particolare ha smesso di funzionare dopo che ho aperto il notebook e ho rimesso la pasta termica sia sulla GPU che sulla CPU (in maniera pulita e ordinata).
Inizialmente, non pensando fosse colpa del repasting, ho provato a riaggiornare i driver, a cancellarli completamente (con DDU e non) , a reinstallarli, a reinstallare anche windows, ma nulla.
Vi chiedo ora, è possibile che sia dovuto al fatto che ho rimesso la pasta termica?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
E' molto probabile che avrai scollegato qualche cavetto di alimentazione (et simili) durante il ri-assemblaggio.
Oppure che sia stata danneggiata involontariamente: nel dubbio ri-apri il portatile e fai un check-in visivo: facci due foto e postale.

Qui trovi un teardown di un xps 13 ma è probabile che passaggi/cablaggi/posizioni delle componenti siano molto simili.
 

nefagi

Nuovo Utente
8
0
Ho provato a smontare e rimontare. Addirittura ho rimesso la pasta termica in maniera più pulita. Tuttavia stavo pensando: dal momento che riesco comunque a vedere la scheda grafica in Gestione Dispositivi, questo vorrebbe dire almeno che la scheda grafica è ancora viva, no?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili