ERRORE 1700 CANON MG5550

superzanin

Nuovo Utente
20
0
CPU
intel i7 960
Scheda Madre
asus p6t se lga 1366
Hard Disk
1 tb
RAM
12 gb
Scheda Video
sapphire radeon
Scheda Audio
hd
Monitor
asus 22"
Alimentatore
700
Case
antec skeleton
Sistema Operativo
windows 8 pro , osx yosemite
Buonasera a tutti !
possiedo una stampante canon mg5550 e dopo 5 anni di onorato lavoro lavoro( pienamente soddisfatto), un bel giorno mi appare : assorbitore di inchiostro pieno , contattare assistenza ERRORE 1700.

a forza di dai stampa ancora però appare sempre questo errore ad ogni accensione. Sono riuscito a scovare in rete qualche reset vario ma senza successo o almeno senza alcun risultato.

In qualche maniera deve pur esserci un reset definito . ho provato anche a resettare tutte le impostazioni ma nulla da fare.

Per resettarla basta fare una combinazione di tasti o è necessario anche un particolare tool che permetta l'eliminazione di questo da pc?


grazie a tutti per l'aiuto
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
290
Sistema Operativo
Windows 8.1
per la maggior parte delle stampanti ci sono le combinazioni di tasti,ma sicuro che quell'errore può essere risolto così?
 

superzanin

Nuovo Utente
20
0
CPU
intel i7 960
Scheda Madre
asus p6t se lga 1366
Hard Disk
1 tb
RAM
12 gb
Scheda Video
sapphire radeon
Scheda Audio
hd
Monitor
asus 22"
Alimentatore
700
Case
antec skeleton
Sistema Operativo
windows 8 pro , osx yosemite
non lo so nemmeno io sinceramente.
 

superzanin

Nuovo Utente
20
0
CPU
intel i7 960
Scheda Madre
asus p6t se lga 1366
Hard Disk
1 tb
RAM
12 gb
Scheda Video
sapphire radeon
Scheda Audio
hd
Monitor
asus 22"
Alimentatore
700
Case
antec skeleton
Sistema Operativo
windows 8 pro , osx yosemite

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
290
Sistema Operativo
Windows 8.1
Ti consiglio di portarla direttamente da un tecnico delle stampanti,saprà sicuramente risolverti il problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando