Errore 0xc00000e9

ManuR88

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, possiedo un Acer E-15 che monta windows 10 e che ha sempre funzionato bene. Ieri sera ho staccato l'iphone del pc, spento il pc e questa mattina al riavvio mi appare l'errore " Errore imprevisto di I/O, codice errore 0xc00000e9".

Ho provato ad entrare nel BIOS resettando i parametri, inserire un disco di ripristino di windows 10, inserire un disco con Ubuntu, cambiare hard disk mettendone uno nuovo ma non c'e nulla da fare, ritorna sempre alla stessa schermata. Ho provato anche a staccare ad uno ad uno i vari componenti quali ram, lettore cd/dvd, alcune porte usb e ovviamente hard disk ma senza ottenere risultati. Cosa potrebbe essere accaduto?

Ho provato ad ordinare una nuova batteria perchè quella che ho ora non funziona bene ma dubito sia quello il problema.

Grazie a chi risponderà

ManuR88

Nuovo Utente
4
0

DispatchCode

Utente Attivo
791
505
CPU
Intel i7 6700HQ, 2.60Ghz, 4 core 8 threads
Scheda Madre
Asustek
Hard Disk
Hitachi 7200 rpm, 1TB
RAM
16GB DDR4 (2 slot su 4)
Scheda Video
Nvidia Geforce GTX 960M, 4GB
Scheda Audio
Realtek
Internet
30Mbps/3Mbps con Eolo
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Hai una USB o un DVD con windows? Dovresti fare il boot da li, e fare uno scandisk andando sulle impostazioni avanzate di boot (o se è in inglese advanced boot option) e digitando chkdsk -r.

Dall'errore può essere un problema al file system o anche al disco.

ManuR88

Nuovo Utente
4
0
Hai una USB o un DVD con windows? Dovresti fare il boot da li, e fare uno scandisk andando sulle impostazioni avanzate di boot (o se è in inglese advanced boot option) e digitando chkdsk -r.

Dall'errore può essere un problema al file system o anche al disco.
Si, ho provato con entrambi ma non parte il boot da li, mi riporta sempre alla stessa schermata. Ho provato a cambiare disco facendo boot da chiavetta e cd ma nulla, riappare sempre la stessa schermata

DispatchCode

Utente Attivo
791
505
CPU
Intel i7 6700HQ, 2.60Ghz, 4 core 8 threads
Scheda Madre
Asustek
Hard Disk
Hitachi 7200 rpm, 1TB
RAM
16GB DDR4 (2 slot su 4)
Scheda Video
Nvidia Geforce GTX 960M, 4GB
Scheda Audio
Realtek
Internet
30Mbps/3Mbps con Eolo
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Si, ho provato con entrambi ma non parte il boot da li, mi riporta sempre alla stessa schermata. Ho provato a cambiare disco facendo boot da chiavetta e cd ma nulla, riappare sempre la stessa schermata
Ma hai modificato l'ordine di boot?

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento