ERRORE 0xc00000c9 VirtualBox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noccio14

Nuovo Utente
92
7
Buongiorno, ho installato da FILE ISO su Virtualbox un sistema operativo che avevo scaricato anni fa, che avevo chiamato "Windows 9", quindi sarei curioso di vedere cosa avevo messo all'interno... quando vado ad "inserire" nella macchina su Virtualbox il file iso dopo un breve caricamento mi appare la seguente schermata 1590845262732.png
Su Internet purtroppo ho trovato poco dell'errore nella macchina virtuale, sapreste dirmi come fare a risolvere?
 

MatteFra

Nuovo Utente
96
12
CPU
i7-8750H 2.2GHz
HDD
Local C Disk: 512 gb; Local D Disk: 1 tb
RAM
16 gb
GPU
GTX 1050 TI 4 gb
OS
Windows 10 home
Buongiorno, ho installato da FILE ISO su Virtualbox un sistema operativo che avevo scaricato anni fa, che avevo chiamato "Windows 9", quindi sarei curioso di vedere cosa avevo messo all'interno... quando vado ad "inserire" nella macchina su Virtualbox il file iso dopo un breve caricamento mi appare la seguente schermata Visualizza allegato 375509
Su Internet purtroppo ho trovato poco dell'errore nella macchina virtuale, sapreste dirmi come fare a risolvere?
Da quello che dice l'errore sembra che si sia o scollegato un dispositivo di archiviazione rimovibile come un'unità USB esterna o da un'hardware difettoso come un disco rigido o un'unità CD-ROM che non funziona. Per il primo caso che dispositivi sono connessi al pc? Hai collegato cavi Ethernet o cavi USB? Nel secondo caso puoi provare a verificare inizialmente nuovi driver per le memorie di archiviazione e verifica se sia danneggiato (se lo hai) un CD-Rom o la stessa cassetta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Noccio14

Noccio14

Nuovo Utente
92
7
Da quello che dice l'errore sembra che si sia o scollegato un dispositivo di archiviazione rimovibile come un'unità USB esterna o da un'hardware difettoso come un disco rigido o un'unità CD-ROM che non funziona. Per il primo caso che dispositivi sono connessi al pc? Hai collegato cavi Ethernet o cavi USB? Nel secondo caso puoi provare a verificare inizialmente nuovi driver per le memorie di archiviazione e verifica se sia danneggiato (se lo hai) un CD-Rom o la stessa cassetta.
Ricordo che è tutto su Virtualbox, ovvero una macchina virtuale, quindi naturalmente il disco rigido è uno spazio che prende la macchina dove mettere il sistema, inoltre l'installazione l'ho fatto da FILE ISO e non da CD-ROm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili