Errore 0x80080210, Ora di Windows

U-Boot

Utente Attivo
85
0
Salve a tutti.
Oggi sono tornato da lavoro e mi sono messo al pc. Avvio il tutto, e appena parte ecco che all'improvviso si disattiva la protezione dai virus di win Xp, bloccando AVG e dando errore del di autenticità di windows (appare l'icona del Genuine software nella barre), senza aver toccato nulla.
Seguendo quanto detto dalla finestra pop-up di Microsoft vado sul sito genuinte software e avvio la diagnostica. Tutto ok...tranne l'orologio. Dice che l'orologio è settato male, e l'unica indicazione che da è di risettarlo. Ma l'orologio è tutto ok, anche se io lo controllo per sicurezza.
Prima di postare qui ho provato a disistallate AVG e installare un altro antivirus (Avast), tutto ok ma il problema rimane.
Provo allora i consigli letti su un forum, ovvero controllo lingua di explorer, i suoi proxy, disattivo firewall Xp e attivo i DLL regsvr32 Softpub.dll, regsvr32 Mssip32.dll e regsvr32 Initpki.dll, ma nulla.
Il problema rimane bloccando LiveMsn e Googletalk. Disinstallo LiveMSN e installo la versione 7.0, va bene, ma il probelma di "orologio sfasato" rimane.
Il pc va ma il problema rimane.
Che devo fare ??? Non ho più fantasia...:(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando