Errore 0cx000007b

Deimos90

Bannato a Vita
160
10
Ciao ragazzi,
Tempo fa avevo risolto questo errore quando cercavo di avviare un'applicazione. L'ho risolto reinstallando tutti i pacchetti c++. Ma adesso mi si è ripresentato con il launcher di Epic Games. Mi sono rotto i cosiddeti. Perchè mi capita questo errore? Che cosa non gli sta bene?
Ho windows 11, tutto aggiornato, driver aggiornati, tutti i pacchetti visual c++, non so che altro fargli. Non parte neanche come amministratore. Come posso risolvere questo tipo di errore una volta per tutte?
Grazie in anticipo.
 

Avantarno

Utente Attivo
316
89
Ciao ragazzi,
Tempo fa avevo risolto questo errore quando cercavo di avviare un'applicazione. L'ho risolto reinstallando tutti i pacchetti c++. Ma adesso mi si è ripresentato con il launcher di Epic Games. Mi sono rotto i cosiddeti. Perchè mi capita questo errore? Che cosa non gli sta bene?
Ho windows 11, tutto aggiornato, driver aggiornati, tutti i pacchetti visual c++, non so che altro fargli. Non parte neanche come amministratore. Come posso risolvere questo tipo di errore una volta per tutte?
Grazie in anticipo.
Ciao, se cerchi su yt è un problema molto noto, hai provato a seguire qualche video?
L'EPG comunque consiglia di reinstallare il programma.
 

Deimos90

Bannato a Vita
160
10
Questa volta ho risolto scaricando il file di installazione da un altro link. Reinstallandolo non funzionava.
Spero sia un problema del file e non del mio pc, perché quando mi si era presentato la prima volta questo problema ho provato di tutto. Solo reinstallando tutti i pacchetti c++ avevo risolto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili