Error attivazione fibra Tim, contratto bloccato

manumanubru

Utente Attivo
18
0
Ciao a tutti,
l’ho richiesto al 187 l’attivazione della fttc visto che è arrivata nel mio comune. Rifiuto il modem e parte la procedura.
Dopo 4 giorni mi arriva la mail con il tracking dove però vedo inserito il timhub+.
chiamo il 187 e l’operatore mi dice di lasciar così e dire al tecnico di tenersi il modem quando verrà.
Non convinto richiamo e l’operatrice mi dice di star tranquillo, poiché non ho fissato l’appuntamento con il tecnico (dopo 7 giorni non mi era ancora arrivato il messaggio per prenotare l’intervento) mi annulla il contratto e me lo rifà nuovo.
Dopo 4 giorni vedo che il tracking mostra ancora il primo ordine con il modem incluso e non ricevo sms per prenotare l’intervento così vado al punto 187.
Lì mi dicono che non possono toccare niente perché è in lavorazione l’annullamento così chiamo il 187 dove mi confermano che l’annullamento è in corso e ci vuole minimo un mese, dico ci rendiamo conto? Per un errore non mio tra l’altro!
Qualcuno sa come posso fare per anticipare i tempi?
Vodafone mi darebbe la stessa velocità in VULA, sa passassi mi farebbero il lavoro immediatamente o dovrei aspettare lo stesso le tempistiche della Tim?

Grazie
 

manumanubru

Utente Attivo
18
0
Ricollegandomi al discorso precedente, visto che la procedura con Tim è bloccata per un mese, se passassi a Vodafone verrebbe un tecnico Vodafone ad attivare la linea o uno Tim?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ricollegandomi al discorso precedente, visto che la procedura con Tim è bloccata per un mese, se passassi a Vodafone verrebbe un tecnico Vodafone ad attivare la linea o uno Tim?

Salve a te.


Viene il tecnico TIM oppure uno di una ditta a cui TIM si appoggia, visto che la rete/infrastruttura non è di Vodafone. Sei in Vula e
gli operatori telefonici condividono Anche lo stesso stesso apparato/lo stesso cavo in fibra ottica utilizzato dai clienti TIM.
Poi non ufficialmente TIM da la priorità di banda ai propri clienti rispetto a quelli in Vula.

Vodafone mi darebbe la stessa velocità in VULA, sa passassi mi farebbero il lavoro immediatamente o dovrei aspettare lo stesso le tempistiche della Tim?

In generale: Vodafone offre ad es. velocità minime contrattuali inferiori rispetto a TIM
 

manumanubru

Utente Attivo
18
0
Grazie, un'ultima cosa, visto che per un mese Tim non mi fa il contratto per un loro errore, se passassi subito a vodafone mi attiverebbero la linea subito o devo comunque aspettare un mese?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!