Ciao a tutti,
l’ho richiesto al 187 l’attivazione della fttc visto che è arrivata nel mio comune. Rifiuto il modem e parte la procedura.
Dopo 4 giorni mi arriva la mail con il tracking dove però vedo inserito il timhub+.
chiamo il 187 e l’operatore mi dice di lasciar così e dire al tecnico di tenersi il modem quando verrà.
Non convinto richiamo e l’operatrice mi dice di star tranquillo, poiché non ho fissato l’appuntamento con il tecnico (dopo 7 giorni non mi era ancora arrivato il messaggio per prenotare l’intervento) mi annulla il contratto e me lo rifà nuovo.
Dopo 4 giorni vedo che il tracking mostra ancora il primo ordine con il modem incluso e non ricevo sms per prenotare l’intervento così vado al punto 187.
Lì mi dicono che non possono toccare niente perché è in lavorazione l’annullamento così chiamo il 187 dove mi confermano che l’annullamento è in corso e ci vuole minimo un mese, dico ci rendiamo conto? Per un errore non mio tra l’altro!
Qualcuno sa come posso fare per anticipare i tempi?
Vodafone mi darebbe la stessa velocità in VULA, sa passassi mi farebbero il lavoro immediatamente o dovrei aspettare lo stesso le tempistiche della Tim?
Grazie
l’ho richiesto al 187 l’attivazione della fttc visto che è arrivata nel mio comune. Rifiuto il modem e parte la procedura.
Dopo 4 giorni mi arriva la mail con il tracking dove però vedo inserito il timhub+.
chiamo il 187 e l’operatore mi dice di lasciar così e dire al tecnico di tenersi il modem quando verrà.
Non convinto richiamo e l’operatrice mi dice di star tranquillo, poiché non ho fissato l’appuntamento con il tecnico (dopo 7 giorni non mi era ancora arrivato il messaggio per prenotare l’intervento) mi annulla il contratto e me lo rifà nuovo.
Dopo 4 giorni vedo che il tracking mostra ancora il primo ordine con il modem incluso e non ricevo sms per prenotare l’intervento così vado al punto 187.
Lì mi dicono che non possono toccare niente perché è in lavorazione l’annullamento così chiamo il 187 dove mi confermano che l’annullamento è in corso e ci vuole minimo un mese, dico ci rendiamo conto? Per un errore non mio tra l’altro!
Qualcuno sa come posso fare per anticipare i tempi?
Vodafone mi darebbe la stessa velocità in VULA, sa passassi mi farebbero il lavoro immediatamente o dovrei aspettare lo stesso le tempistiche della Tim?
Grazie