Eolo o Linkem ? (help!)

entschede

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti da un nuovo utente, vorrei sottoscrivere un abbonamento ad Internet e la mia scelta tra le possibili opzioni (vivo in campagna in una zona cosiddetta Digital Divide che non mi consente l'utilizzo di connessioni ADSL "tradizionali") si è ridotta a Eolo e Linkem. Ho fatto un giro in rete ma si leggono le opinioni più disparate. Qualcuno di voi mi sa dire se c'è differenza tra i due per la qualità della connessione offerta? Aggiungo che la mia zona di residenza è Velletri (Rm) e che ho un ripetitore Eolo in linea d'aria molto vicino. Inoltre userei Internet essenzialmente per usufruire del servizio Sky Q e per navigare saltuariamente con un tablet. Vi ringrazio per le eventuali risposte.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Premesso che per Sky Q non va bene nessuna delle due, ti suggerirei, se proprio non puoi attivare una linea fissa, di orientarti verso Eolo.
Lascia perdere Linkem.
Dai retta a me.
Cordialmente.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Grazie per le risposte. In che senso non vanno bene, forse lo Sky Q funziona solo con linea fissa?
Intendo che, tra saturazione della BTS (il ripetitore, per farti capire) e ping elevato, non potrai beneficiare appieno delle funzionalità dell'apparato.
Cordialmente.
 

entschede

Nuovo Utente
3
0
Grazie per le risposte. Curiosando su Internet ho scoperto anche l'offerta di un altro operatore - OgiLink. Qualcuno lo conosce?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!