Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'antenna me l'han messa sul tetto, poi mi han fatto passare il cavo dal tetto lungo la parete della mia camera. a dire il vero non si vede neanche. non è proprio semplice passare dalla canalina dell'antenna anche perchè non è proprio sottile il cavo. poi occhio che l'installazione base prevede che tu debba avere spazio sull'antenna, altrimenti se devono mettere un palo o mettere piu' metri di cavo, paghi una cifra extra da concordare (per farti un es. il primo installatore era un ladro e difatti lo avevo sfanculato, il secondo invece per lo stesso lavoro mi aveva chiesto 3 volte di meno come cifra...). comunque sia, se hai wifi4all vai con loro, eolo sta avendo un comportamento davvero pessimo ( banda segata con la scusa che hai -virus-, sempre piu' persone han la connessione brutalmente azzoppata). allo stato attuale ci penserei 5 volte prima di firmare con loro. ah, inizialmente tutto a meraviglia (eolo ultra a 30 mega), poi progressivamente inizi a perdere banda e a trovarti sorprese sgradite. son stato loro cliente per 7 anni, poi sono scappato, esasperato da una media di disconnessioni tra le 120 e le 180 al mese!Ma se possibile non vorrei bucare il soffitto/muro...ma non potevano passare dalla canalina dell'antenna? sempre se te l'hanno messa sul tetto...ok leggero il forum,eheh mi son informato qui nel mio paese da chi ha gia' eolo,dicono che di trovano bene..Grazie.