DOMANDA Eolo 100mb per il gaming e magari stream,che ne pensate?

Tania Italiano

Utente Attivo
225
5
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
dissipatore stock
Scheda Madre
asrock b450 fatality gaming k4
HDD
1t toshiba
RAM
16gb 3200
GPU
gigabyte 1660ti
Monitor
aoc
PSU
750w silentstorm icewind
Case
noua utopia f3
Periferiche
mouse,tastiera coolermaster rgb. Tappetino rgb klim
Net
linkem 30mb
OS
Windows 10 64x
Buonasera,attualmente mi trovo con linkem da quasi 4 anni,non ho mai avuto molti problemi eccetto che non posso assolutamente streammare. Ultimamente linkem sta avendo parecchi problemi,ne ho fatto presente e dicono che è tutto ok, con linkem sono coperta ai 100mb,ma da 80mb di download sono passata a 5/6..poi non va la connessione per un paio di ore e poi riprende.. così da due settimane, Stavo pensando di cambiare e provare eolo 100mb, con 5 euro in più mi danno ip statico pubblico,12 mesi di playstation,la 100 mb, router migliore e linea più stabile appunto. Cosa ne pensate? un signore che abita un po più avanti ha eolo da diversi anni, adesso è passato pure lui a una 100mb, e prende nelle ore in cui non c'è molta gente 80mb,di rado prende 100mb, e poi nelle ore in cui in molti sono connessi, 60/70mb. Quando aveva la 30mb di eolo aveva un 12ms, adesso credo che sia uguale. Ho bisogno di sapere se qualcuno ha eolo per il gaming e come si trova.. grazie mille a tutti
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
Purtroppo le connessioni via wifi ponte radio non sono le più indicate per il gaming ma se non hai alternative valide cablate FTTC o FTTH con Eolo 100 dovresti trovarti benino, ammesso di avere una BTS non satura a cui ti connetti
 
  • Mi piace
Reazioni: Tania Italiano

Tania Italiano

Utente Attivo
225
5
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
dissipatore stock
Scheda Madre
asrock b450 fatality gaming k4
HDD
1t toshiba
RAM
16gb 3200
GPU
gigabyte 1660ti
Monitor
aoc
PSU
750w silentstorm icewind
Case
noua utopia f3
Periferiche
mouse,tastiera coolermaster rgb. Tappetino rgb klim
Net
linkem 30mb
OS
Windows 10 64x
Purtroppo le connessioni via wifi ponte radio non sono le più indicate per il gaming ma se non hai alternative valide cablate FTTC o FTTH con Eolo 100 dovresti trovarti benino, ammesso di avere una BTS non satura a cui ti connetti
non c'è modo di saperlo se non è satura vero? :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili