Enrmax Liberty 620 Che Succede????

Pubblicità

mkkoy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho preso l'altro giorno l'ali del titolo...sono rimasto molto deluso dal fatto che non ci posso credere che un azienda cosi rinomata..possa pensare al fatto che dentro un case ci siano 10 hard disk sata...mah ....cioe ci sono solamente 10 molex io non capisco..vabbe cmq non e questo il prob..si modda ed e finita li!!

il prob raga che non so se e un prob o se e normale...e che quando accendo il pc...non e piu istantanea l'accensione nel senso che e come se l'ali ci metta un po per dare correte necessaria affiinche il pc si accenda...che succede mi sapete illumnirare..e il mio primo enermax quindi non so se e una peculiarita...!!!

Un altra cosa a casa mia l'ali non va..e quando tocco la griglia d'oro prendo la scossa...mentre nel negozio dove lavoro va tranquillamente...all'inizio pensavo non funzionasse proprio lui...

scusate la lunghezza ma ho bisogno del vostro aiuto!!!!

Grazie

soltanto 10 molex ?? !! :lol: hai detto niente !! Prova a prendere un normale alimentatore e vedi se ce ne trovi più di 4 5 !! poi il totale delle connessioni mi pare che siano 20, 10 con standard sata e 10 con standard molex !! e se ti servono più di 10 molex (ma ne dubito... 10 periferiche è difficile metterle in un case..) basta prendere gli adattatori da sata a molex..

per l'altro problema, se a lavoro funziona perfettamente (con lo stesso hardware ?? ) ed a casa no, verifica la presa di corrente a cui lo attacchi !! :sisi:

per la scossa forse è solo un accumulo elettromagnetico... :look:

Delgado ha detto:
soltanto 10 molex ?? !! :lol: hai detto niente !! Prova a prendere un normale alimentatore e vedi se ce ne trovi più di 4 5 !! poi il totale delle connessioni mi pare che siano 20, 10 con standard sata e 10 con standard molex !! e se ti servono più di 10 molex (ma ne dubito... 10 periferiche è difficile metterle in un case..) basta prendere gli adattatori da sata a molex..

per l'altro problema, se a lavoro funziona perfettamente (con lo stesso hardware ?? ) ed a casa no, verifica la presa di corrente a cui lo attacchi !! :sisi:

per la scossa forse è solo un accumulo elettromagnetico... :look:

ciao e grazie della risposta...io avevo un superflower da 500 watt che aveva una miriade di connettori molex ecco perche mi sembra strano...ma quello che ancor piu mi sembra strano e che non e possibile pensare che in un case esistano 10 hard disk sata...:sisi: :sisi: :nono: :nono: capisci...!!!cmq io l'ho moddato e apposto dei connettori sup sata ci ho saldato i normali quindi tutto a posto....riguardo quel tipo dio adattatore sata-molex non ne sapevo l'esistenza:) :) :) ....cmq buono a sapersi

a lavoro con altro hardware funziona benissimo solo che e come se all'inizio ci mettesse un po a dare la corrente giusta...e come se facesse controlli partcolari non so se e normale....pero l'hardware che ho a casa funge benissimo perche ho messo un altro ali e va benissimo...

siccome e da ieri sera che prendo la scossa sul muletto...ce da dire che e da 3 giorni che piove non so se puo incidfere qualcosa....aspetto tue notizie su quello chee ti ho detto grazie ancora

a me funziona benissimo...il pc parte subito e le temp sono scese grazie ai cavi "singoli"...cmq è il mio secondo enermax, sempre tutto ok!:ok:

(intanto mi tocco...):look: ;)

piotr80 ha detto:
a me funziona benissimo...il pc parte subito e le temp sono scese grazie ai cavi "singoli"...cmq è il mio secondo enermax, sempre tutto ok!:ok:

(intanto mi tocco...):look: ;)

bhe beato te...quindi non e normale che ci mette un po per dare corrente se dici che si avvia subito....:doh: :doh: :doh: quanto sono sfortunato:muro: :muro: :muro:

mkkoy ha detto:
ciao e grazie della risposta...io avevo un superflower da 500 watt che aveva una miriade di connettori molex ecco perche mi sembra strano...ma quello che ancor piu mi sembra strano e che non e possibile pensare che in un case esistano 10 hard disk sata...:sisi: :sisi: :nono: :nono: capisci...!!!cmq io l'ho moddato e apposto dei connettori sup sata ci ho saldato i normali quindi tutto a posto....riguardo quel tipo dio adattatore sata-molex non ne sapevo l'esistenza:) :) :) ....cmq buono a sapersi

a lavoro con altro hardware funziona benissimo solo che e come se all'inizio ci mettesse un po a dare la corrente giusta...e come se facesse controlli partcolari non so se e normale....pero l'hardware che ho a casa funge benissimo perche ho messo un altro ali e va benissimo...

siccome e da ieri sera che prendo la scossa sul muletto...ce da dire che e da 3 giorni che piove non so se puo incidfere qualcosa....aspetto tue notizie su quello chee ti ho detto grazie ancora
Per favore nn dirmi che il muletto è quello in firma..

Drock ha detto:
Per favore nn dirmi che il muletto è quello in firma..

lol magariiiiiii :chupachup :chupachup :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

dimmi quello che devo fare....aiutooooooooooooooooooo

mkkoy ha detto:
lol magariiiiiii :chupachup :chupachup :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

dimmi quello che devo fare....aiutooooooooooooooooooo
Prova a cambiare presa di corrente magari e un problema banale tipo che si e rotto un filo (della massa ad esempio)

quindi da quel che ho capito l'enermax sul muletto non va !! :look:
Ma con altro alimentatore il mulo funziona perfettamente !!

Oltre a dire che è strano, si puo' dedurre che forse il problema è dell'alimentatore ??!! :shutup: forse...

Bisognerebbe magari farlo testare.. solitamente coloro che li vendono hanno anche un accessorio fornito da enermax stessa per controllare amperaggi ed la corretta erogazione dei voltaggi..

prova magari a fargli fare un test del genere...!!

c'è da dire pero' che saldando i molex sui cavi sata hai invalidato la garanzia... e se ti chiedono di portare insieme all'ali anche i cavi sei "fregato"....

p.s.: ma davvero hai bisogno di più di 10 molex per il pc ??!! :shock:

Delgado ha detto:
quindi da quel che ho capito l'enermax sul muletto non va !! :look:
Ma con altro alimentatore il mulo funziona perfettamente !!

Oltre a dire che è strano, si puo' dedurre che forse il problema è dell'alimentatore ??!! :shutup: forse...

Bisognerebbe magari farlo testare.. solitamente coloro che li vendono hanno anche un accessorio fornito da enermax stessa per controllare amperaggi ed la corretta erogazione dei voltaggi..

prova magari a fargli fare un test del genere...!!

c'è da dire pero' che saldando i molex sui cavi sata hai invalidato la garanzia... e se ti chiedono di portare insieme all'ali anche i cavi sei "fregato"....

p.s.: ma davvero hai bisogno di più di 10 molex per il pc ??!! :shock:

si ho bisogno di piu di 10 molex lol

sul muletto l'ali non va perche penso ci siano problemi all'impianto di casa

al lavoro invece si ma con il problemino dell'avvio

mkkoy ha detto:
sul muletto l'ali non va perche penso ci siano problemi all'impianto di casa
Secondo me il grosso del problema sta proprio li.

La spina dell'alimentatore e' tedesca o europea? In che tipo di presa hai infilato la spina?

Se prendi la scossa quando tocchi la griglia, ci sono 2 possibilita':
- spine/prese difettose e/o impianto di terra di casa tua che fa pieta';
- alimentatore difettoso.

Pero'...dato che al lavoro va...hai prese diverse al lavoro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro