Enrico

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Kite79

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti sono Enrico, ho 43 anni e penso che l'obbligo di doversi presentare sia una cosa piuttosto inutile, i forum sono stati inventati per condividere opinioni, idee, pensieri, fare domande, dare risposte e soprattutto cercare risposte; il doversi presentare è una perdita di tempo... Questo è il mio pensiero personale tutto qui
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
Ciao a tutti sono Enrico, ho 43 anni e penso che l'obbligo di doversi presentare sia una cosa piuttosto inutile, i forum sono stati inventati per condividere opinioni, idee, pensieri, fare domande, dare risposte e soprattutto cercare risposte; il doversi presentare è una perdita di tempo... Questo è il mio pensiero personale tutto qui
Non c'è nessun obbligo!

Benvenuto
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,269
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti sono Enrico, ho 43 anni e penso che l'obbligo di doversi presentare sia una cosa piuttosto inutile, i forum sono stati inventati per condividere opinioni, idee, pensieri, fare domande, dare risposte e soprattutto cercare risposte; il doversi presentare è una perdita di tempo... Questo è il mio pensiero personale tutto qui
Quando ti presenti a persone nuove con le quali dovrai intraprendere dei discorsi o altro...non ti è mai capitato di doverti presentare?
sai è "solo" un fatto di buona convivenza, se la ritieni una perdita di tempo, non oso immaginare quando avrai posto le tue prime domande e dovrai aspettare le risposte da parte degli utenti...dirai che ci si mette troppo tempo? allora un forum è una scelta errata, forse meglio una chat.

Comunque sei il benvenuto e spero tu possa trovare le risposte che cerchi.
 

Valeriooo

Utente Attivo
1,141
300
CPU
I5 9600k
Dissipatore
TT floe ring 360
Scheda Madre
Aorus z390 master
HDD
Samsung 840 pro 256 Gb + 2 tb crucial mx 500
RAM
8gb corsair vengeance lp blue
GPU
Aorus 2080 super waterforce
Monitor
Lg c9 oled
PSU
Seasonic focus Gold 650w
Case
Cougar panzer evo argb
OS
win 10
Ciao a tutti sono Enrico, ho 43 anni e penso che l'obbligo di doversi presentare sia una cosa piuttosto inutile, i forum sono stati inventati per condividere opinioni, idee, pensieri, fare domande, dare risposte e soprattutto cercare risposte; il doversi presentare è una perdita di tempo... Questo è il mio pensiero personale tutto qui
Grande Enrico libertà di pensiero sempre!!
Cmq non è un obbligo! Se ti presenti bene ma non se non ti presenti amen. Questo è uno dei migliore (forse il migliore) forum sulla tecnologia vedrai che troverai le risposte che cerchi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili