ENORME problema con alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide10xxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ragazzi,scrivo a quest'ora da mezzo zombi,quindi scusate in anticipi gli errori grammaticali:
esattamente 2 settimane fa il mio modem alice gate 2 plus incomincia a fare cose anomale... la spia adsl lampeggia,e connettendomi con play o pc mi dice o errore di rete o errore del dns. Il giorno dopo tutto apposto...... finche non passa una settimana:la spia riprende a lampeggiare incessantemente,e quindi tento di capire quale è il problema ma nada de nada,quindi 2 giorni dopo chiamo telecom dicendogli che ho un guasto sulla linea,e quindi se potevano effettuare delle verifiche. il giorno dopo mi chiama il tecnico dicendomi che successivamente mi chiamavano per ulteriori accertamenti,ma non si fa vivo nessuno,quindi richiamo il giorno stesso e mi fanno fare la stessa procedura,e qui parte il mio scervellamento: inizialmente mi dicono che è un problema della linea,e che mi chiamavano il giorno dopo per accertamenti, il mattino dopo mi chiamano e mi dicono che non è un problema della linea ma del modem,e che in serata avrebbero risolto chiudendo la domanda di controllo sulla linea e con una richiesta di sostituzione modem.
controllo sul sito:nessuna domanda di richiesta del modem e nessuna chiusura della domanda.
il mattino dopo chiamo e inc***to nero gli chiedo il perche della loro poco competenza nel campo,quindi mi passano subito un tecnico,e mi dice che farà controlli.
nel pomeriggio mi chiama e mi dice che ha cambiato dei parametri( download e upload sono aumentati e il ping e diminuito) e che 2 giorni dopo mi chiamerà(venerdi che viene).
questa sera mi chiama la telecom dicendomi il perche della mancata conferma della chiusura della richiesta di assistenza,e gli rispondo che effettivamente che il problema continuava a persistere,e lui con tono alto mi dice che e un problema di canali( IP ) e che sono anomali sul mio modem(sulla pagina di controllo),infatti io ho messo il pppoe,ma non era quello il problema,infatti lho sempre usato.
tornando a noi: ho rifatto il modem da capo(senza driver o hard reset) ma semplicemente riassegnado l ip a tutti i dispositivi di casa,rimesso il dns di google e riavviato il modem,e ora zoppica il modem,ovvero mi da ogni tanto la mancanza del segnale oppure(sul pc) il problema di dns.
ora ditemi(se sapete dirmelo ovviamente) cosa fare,ovvero suggerimenti che migliorino oppure risolvano del tutto il problema
grazie in anticipo e spero riusciate a leggere il poema
se volete altre informazioni non esitate a chiedere

- - - Updated - - -

Nessuno sa niente a riguardo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro