Ennesima truffa TIM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suxior

Utente Attivo
232
12
Hardware Utente
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Thermalright Macho Rev B
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 7
Hard Disk
Samsung SSD Evo 250gb / WD Blue 1TB
RAM
Corsair DDR3 4x2 1600mhz cl9
Scheda Video
XFX RX 480 GTR 8GB
Scheda Audio
Motherboard integrated
Monitor
Benq XL2411Z 144hz
Alimentatore
XFX 550W TS 80+ BRONZE
Case
Zalman Z11 Neo
Periferiche
Razer Deathadder Elite / Steelseries QCK HEAVY / Razer Blackwidow ultimate 2016 / HyperX Cloud Alpha
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 Bit
Ragazzi come al solito ho subito l'ennesima truffa, chiamai al 187 2 per il servizio tecnico dato che avevo problemi di ping, la risposta dell'operatore "Non rientra nelle mie capacità, le passo un tecnico specializzato" 10 secondi dopo mi risponde un tizio che mi dice che a causa del guasto presente in centrale non può verificare i dati del mio modem.

Ecco, per questa chiamata totalmente inutile mi sono stati addebitati 30 euro per assistenza software e hardware. Ho provveduto 2 settimane fa a reclamare al telefono questa cosa, e oggi mi arriva una lettera con il rifiuto del rimborso.
Veramente assurdo che oggigiorno si verifichino queste cose, ho anche visto che un anno fa, a luglio 2018 mi hanno addebitato senza accorgermene sempre questa assistenza senza motivo, per non parlare del noleggio timvision che non ho mai avuto ma si sono fregati 2 euro al mese.
Detto ciò io invito a stare attenti con questi operatori, pensavo Tim fosse il "meno peggio" in Italia, ma quanto pare vedo che sia il culmine delle truffe, composto dalla maggior parte da persone incompetenti.
Ora chiedo a voi cosa devo fare, io 90 euro non li pago per un'adsl che a stento arriva a 4 mega e per un servizio schifoso di cui non ho usufruito. A questo punto cambio operatore e mi tengo i valori delle ultime due bollette come risarcimento.

Ultima modifica:

Skills07

Moderatore
Staff Forum
11,206
3,144
Hardware Utente
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470
Hard Disk
Samsung Evo 850 250gb,2tb toshiba, 500gb western digital, 160gb segate
RAM
16 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
Scheda Video
Sapphire RX 580 8gb ddr5
Monitor
Samsung Smart TV Full HD 50 Pollici/ Hp ES 24 IPS
Alimentatore
XFX 80 plus 750 watt
Case
Aerecool xpredator x3
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64
ciao contatta il corecom regionale e vedrai che ti diranno loro cosa fare

Mursey

Moderatore
Staff Forum
2,796
1,234
Hardware Utente
Ragazzi come al solito ho subito l'ennesima truffa, chiamai al 187 2 per il servizio tecnico dato che avevo problemi di ping, la risposta dell'operatore "Non rientra nelle mie capacità, le passo un tecnico specializzato" 10 secondi dopo mi risponde un tizio che mi dice che a causa del guasto presente in centrale non può verificare i dati del mio modem.

Ecco, per questa chiamata totalmente inutile mi sono stati addebitati 30 euro per assistenza software e hardware. Ho provveduto 2 settimane fa a reclamare al telefono questa cosa, e oggi mi arriva una lettera con il rifiuto del rimborso.
Veramente assurdo che oggigiorno si verifichino queste cose, ho anche visto che un anno fa, a luglio 2018 mi hanno addebitato senza accorgermene sempre questa assistenza senza motivo, per non parlare del noleggio timvision che non ho mai avuto ma si sono fregati 2 euro al mese.
Detto ciò io invito a stare attenti con questi operatori, pensavo Tim fosse il "meno peggio" in Italia, ma quanto pare vedo che sia il culmine delle truffe, composto dalla maggior parte da persone incompetenti.
Ora chiedo a voi cosa devo fare, io 90 euro non li pago per un'adsl che a stento arriva a 4 mega e per un servizio schifoso di cui non ho usufruito. A questo punto cambio operatore e mi tengo i valori delle ultime due bollette come risarcimento.
Attenzione ai termini che usi perchè c'è la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando