- 368
- 33
- CPU
- AMD Ryzen 5 5800x3D
- Dissipatore
- Thermalright Phantom SPIRIT120SE
- Scheda Madre
- MSI B550 Tomahawk
- HDD
- Samsung SSD Evo 250gb / Crucial SSD 1 TB / WD Blue 1TB
- RAM
- Kingston Fury Renegade 32Gb 3600Mhz cl16
- GPU
- ASUS ROG Strix Radeon RX 6750 XT OC
- Audio
- Motherboard integrated
- Monitor
- LG 27GP850P / Benq XL2411Z 144hz / LG 60hz
- PSU
- Seagate Focus GX 850W
- Case
- Be quiet pure base 500DX
- Periferiche
- Logitech GPro X Superlight / Skypad Glass 3.0 XL / Steelseries Apex 7 Red / HyperX Cloud Alpha
- Net
- FTTH 1000/200
- OS
- Windows 11 Pro
Ragazzi come al solito ho subito l'ennesima truffa, chiamai al 187 2 per il servizio tecnico dato che avevo problemi di ping, la risposta dell'operatore "Non rientra nelle mie capacità, le passo un tecnico specializzato" 10 secondi dopo mi risponde un tizio che mi dice che a causa del guasto presente in centrale non può verificare i dati del mio modem.
Ecco, per questa chiamata totalmente inutile mi sono stati addebitati 30 euro per assistenza software e hardware. Ho provveduto 2 settimane fa a reclamare al telefono questa cosa, e oggi mi arriva una lettera con il rifiuto del rimborso.
Veramente assurdo che oggigiorno si verifichino queste cose, ho anche visto che un anno fa, a luglio 2018 mi hanno addebitato senza accorgermene sempre questa assistenza senza motivo, per non parlare del noleggio timvision che non ho mai avuto ma si sono fregati 2 euro al mese.
Detto ciò io invito a stare attenti con questi operatori, pensavo Tim fosse il "meno peggio" in Italia, ma quanto pare vedo che sia il culmine delle truffe, composto dalla maggior parte da persone incompetenti.
Ora chiedo a voi cosa devo fare, io 90 euro non li pago per un'adsl che a stento arriva a 4 mega e per un servizio schifoso di cui non ho usufruito. A questo punto cambio operatore e mi tengo i valori delle ultime due bollette come risarcimento.
Ecco, per questa chiamata totalmente inutile mi sono stati addebitati 30 euro per assistenza software e hardware. Ho provveduto 2 settimane fa a reclamare al telefono questa cosa, e oggi mi arriva una lettera con il rifiuto del rimborso.
Veramente assurdo che oggigiorno si verifichino queste cose, ho anche visto che un anno fa, a luglio 2018 mi hanno addebitato senza accorgermene sempre questa assistenza senza motivo, per non parlare del noleggio timvision che non ho mai avuto ma si sono fregati 2 euro al mese.
Detto ciò io invito a stare attenti con questi operatori, pensavo Tim fosse il "meno peggio" in Italia, ma quanto pare vedo che sia il culmine delle truffe, composto dalla maggior parte da persone incompetenti.
Ora chiedo a voi cosa devo fare, io 90 euro non li pago per un'adsl che a stento arriva a 4 mega e per un servizio schifoso di cui non ho usufruito. A questo punto cambio operatore e mi tengo i valori delle ultime due bollette come risarcimento.
Ultima modifica: