DOMANDA Ennesima richiesta di aiuto per Pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

jackdeno

Nuovo Utente
71
2
CPU
i5 4670
Scheda Madre
MB 1150 ASRock H87 Performance
HDD
SSD 2,5 500GB Crucial
RAM
DDR3 PC1600 8GB Vengeance 2 x 4Gb
GPU
r9 290 tri-x
Audio
xonar asus
Monitor
samsung 144 hz 22 full hd
PSU
xfx 650
Case
corsair 300r wind.
OS
w7
buongiorno ,
sono un ragazzo universitario amante della tecnologia e volevo compiere il passo da Notebook di fascia alta a pc fisso ( sia esigenze universitarie , che videoludiche ) , fino ad ora ho sempre usato notebook per programmare ( mi sto laureando in informatica ) e giocare ( ovviamente :p) conscio del fatto che non sia la macchina migliore visto che arrivato a casa lo incastro in una dock di ventole e usb e lo uso come " fisso" e ho idea che continuandolo a spremere cosi tanto prima o poi mi lasci a piedi ( nonostante sia un pc di fascia molto alta ).
Volevo chiedere consiglio a voi riguardo ad un pc semiassemblato non ho un prezzo fisso ma vorrei girare intorno ai 700 euro .
avevo gia addocchiato delle buone basi di partenza quali :PC - Wme - PC WME Intel i7 Quad Core Completo - WME Point - DISTRIBUZIONE INFORMATICA - PC Assemblati, PC Desktop, Computer, Notebook, Componenti, Accessori, Vendita online
dove dovrei andare a rimpolpare solo scheda video, case e scheda madre .
preferisco sempre pc semiassemblati per via della garanzia che essi hanno che ve ne pare?
scheda video : gtx 660 (?)
in alternativa spendendo di più c'è questo http://www.pcassemblati.eu/computer...emblato-intel-i5-4670k-hdd-1tb-/-ram-8gb.html
 
Ultima modifica:

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
buongiorno ,
sono un ragazzo universitario amante della tecnologia e volevo compiere il passo da Notebook di fascia alta a pc fisso ( sia esigenze universitarie , che videoludiche ) , fino ad ora ho sempre usato notebook per programmare ( mi sto laureando in informatica ) e giocare ( ovviamente :p) conscio del fatto che non sia la macchina migliore visto che arrivato a casa lo incastro in una dock di ventole e usb e lo uso come " fisso" e ho idea che continuandolo a spremere cosi tanto prima o poi mi lasci a piedi ( nonostante sia un pc di fascia molto alta ).
Volevo chiedere consiglio a voi riguardo ad un pc semiassemblato non ho un prezzo fisso ma vorrei girare intorno ai 700 euro .
avevo gia addocchiato delle buone basi di partenza quali :PC - Wme - PC WME Intel i7 Quad Core Completo - WME Point - DISTRIBUZIONE INFORMATICA - PC Assemblati, PC Desktop, Computer, Notebook, Componenti, Accessori, Vendita online
dove dovrei andare a rimpolpare solo scheda video, case e scheda madre .
preferisco sempre pc semiassemblati per via della garanzia che essi hanno che ve ne pare?
scheda video : gtx 660 (?)

Guarda che tutti i pezzi che ti compri hanno la garanzia. Io lascerei perdere sti semifurti e comprerei tutto.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili